“un bell'hotel molto accessibile grazie alle moltissime offerte cui aderisce”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Villa Vecchia Hotel

Villa Vecchia Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monte Porzio Catone
lazio
“un bell'hotel molto accessibile grazie alle moltissime offerte cui aderisce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

premetto che ho soggiornato presso l'hotel villa vecchia in seguito all'acquisto della smart box FUORI PORTA CON GUSTO e che è stata una delle poche strutture presenti nella lista a darmi disponibilità
bell'hotel con un bel parco, una deliziosa piscina piccola ma molto curata (che ho potuto visitare solo da fuori in quanto troppo freddo a marzo), molto d'effetto la hall ,personale molto gentile.

camera abbastanza spaziosa,con frigo bar fornito, molto bello il bagno davvero curato e dotato di tutto (molto carino il fatto di poter ascoltare la tv sotto la doccia!)
la nota dolente la moquette a terra che dà sempre un senso di sporco.....

il pacchetto comprendeva la cena, il ristorante si trova un piano sotto l'albergo , per i clienti smartbox c'è un menù apposito che comprende la scelta tra due primi (strozzapreti cozze e pomodoro, ravioli ricotta e spinaci burro e salvia) e due secondi (rose di salmone e zucchine o filetto di maiale ai porcini) non sono contemplate bevande o dolci!
forse l'organizzazione smartbox dovrebbe rivedere la dicitura "fuoriporta CON GUSTO" o rendere la cena più completa magari con un antipasto e un dessert come minimo
tutto molto buono anche se le porzioni sono minime e da provare è il tiramisù alla birra(che chiaramente abbiamo pagato)

la colazione si consuma nello stesso ristorante è a buffet e c'è davvero un pò di tutto : marmellate, succhi, yogurt, diverse torte e ciambelloni, ottimi croissant freschi farciti e non ,frutta, cereali, bacon, uova , prosciutto tutto a volontà

grossa caduta di stille da richiesta di ben CINQUE € AL GIORNO per accedere alla rete wifi, lo trovo assurdo, in un 4 stelle dovrebbe essere gratuito!!!specialmente in una struttura in cui nessun gestore (wind, tim, vodafone)ha copertura

lo consiglio , specialmente per chi usufruisce di tutte le offerte cui l'hotel aderisce ma ASSOLUTAMENTE NON per chi vuole un punto d'appoggio per visitare roma, sarebbe scomodissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
allegra057, Direttore vendite alle Villa Vecchia Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite, desidero ringraziarla innanzitutto per il tempo trascorso a scrivere la sua recensione e per i graditissimi complimenti all'albergo ed al nostro servizio. La ringrazio anche molto per il suggerimento circa il costo eccessivo della wi fi e con l'occasione la informo che è nostra intenzione risolvere al più presto questa problematica.Cordiali saluti la direzione commerciale

bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Struttura bella, con parco e tanta quiete. Accogliente  il giardino di inverno e in generale gli ambienti. Ci si rifugia volentieri a pochi km da Roma e dal casello dell' autostrada, ma nel cuore dei castelli romani.
Ho soggiornato per un seminario di lavoro di 4 giorni qualche anno fa e ho riprenotato a maggio con una invitante offerta Groupon inclusiva di pernotto e cena.
Il giorno prima dell'arrivo hanno avuto un problema di impianti  e non hanno avuto piu disponibilità di stanze, ma qui si vede la qualità della struttura, non avendo noi la possibilità di rinviare le date, ci hanno riprenotato su altro albergo della zona di livello superiore, senza nessun supplemento e con la cena  a la carte.  Hanno pensato a tutto loro e il  week end e' stato bellissimo. Non mi resta che ringraziare la reception e la professionalità della  sig.a Allegra. Tornerò appena possibile.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Premetto che abbiamo soggiornato con Gruppon spendendo 99 euro due giorni più cena e due colazioni. Posto meraviglioso giardino idem cena discreta ecc ecc. Purtroppo ci hanno dato una camera al piano interrato attaccata alle mura circostanti all'edificio e la cosa negativa e' che una struttura a 4 stelle nn abbia sia in camera che in bagno le zanzariere quindi eravamo pieni di ragni e zanzarone , finestre chiuse senza aria condizionata immaginatevi voi. Le colazioni molto buone anche se per i cappucci e pane dovevi aspettare un po' quando erano finite e un ' altra cosa negativa la rete internet 5 euro al giorno e idem la navetta che ti portata in stazione. Caduta senza dubbio di stile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

siamo capitati quasi per caso in questo albergo acquistando un pacchetto del parco rainbow magic land di valmontone.
E' stata una sorpresa piacevolissima: albergo bello con un grosso parco, personale gentile, colazione ottima estanza confortevole, unica pecca la piscina veramente molto piccola.
se siete nei dintorni andateci ad occhi chiusi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ci sono stato per un matrimonio di amici ovviamente non so quanto hanno speso ma domanderò perchè il posto mi incuriosisce.......... Cè stato un aperitivo a bordo piscina un pranzo tutto a base di pesce e per finire buffet di dolci a bordo piscina che non ho mangiato perche stavo gonfio con caffè e ammazza caffè a non finire. Ottima posizione, facile da raggiungere, bella vista su Roma e buon servizio. Fantastico il bordo piscina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Posto strategico per poter arrivare a Frascati, Nemi etc...e soprattutto a Roma!!!
Abbiamo pernottato una sola notte.
Credeteci: dopo aver letto varie recensioni o forum, avendo prenotato con una smart-box, credevamo di imbatterci in chissà quale avventura e invece...
Hotel veramente carino; il signore alla reception che era di turno è stato cortesissimo e ci ha spiegato a livello anche storico il perchè l'Hotel si chiamasse "Villa Vecchia" e altri cenni storici relativi al territorio di Frascati e luoghi limitrofi (grazie mille davvero per la Sua accoglienza). La camera spaziosa e pulita dalla quale abbiamo potuto apprezzare il tramonto (il romanticismo ci vuole ogni tanto ;).
Siamo scesi al ristorante interno, molto carino e anche lì il cameriere è stato cortesissimo. La cena, anche se era compresa nella smart-box, è stata ottima ( i piatti erano abbondanti). Per non parlare di quanto è stata buona la colazione della mattina seguente: c'erano dei cornetti ripieni di crema buonissimi, torte e ciambelloni fatti in casa. Ovviamente c'erano anche tantissime cose salate...insomma, noi se possiamo...ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio fortemente.

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Il 19 maggio il giorno più bello non solo per me "la sposa " ma per lo sposo, e per tutti gli invitati un posto magnifico organizzato alla perfezione , addirittura meglio di come l'avevo desiderato.
Il menù era perfetto e tutto cucinato in maniera eccellente tutto servito caldo e col sorriso, la sala era decorata con gusto e, il prima e dopo pranzo organizzati in piscina saranno indimenticabili la torta nuziale era buonissima ,il personale era disponibile al punto di sembrare felici di lavorare .La camera era pulita e con una vista spettacolare su Roma con un ampio bagno con filo diffusione
Sono contenta di tutto .
P.s: affidatevi al maitre Vincenzo veramente un grande!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monte Porzio Catone
Bellavista
Bellavista
N. 7 di 14 a Frascati
Punteggio 4.5 su 5 105 recensioni

Conosci Villa Vecchia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Vecchia Hotel

Struttura: Villa Vecchia Hotel
Indirizzo: Via Frascati, 49, 00040 Monte Porzio Catone, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Monte Porzio Catone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monte Porzio Catone
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Vecchia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Vecchia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Vecchia Roma
Villa Vecchia Hotel Monte Porzio Catone, Roma