“Si puo' dare di più'.” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Frascati, 49, 00040 Monte Porzio Catone, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monte Porzio Catone
“Si puo' dare di più'.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Premetto che abbiamo soggiornato con Gruppon spendendo 99 euro due giorni più cena e due colazioni. Posto meraviglioso giardino idem cena discreta ecc ecc. Purtroppo ci hanno dato una camera al piano interrato attaccata alle mura circostanti all'edificio e la cosa negativa e' che una struttura a 4 stelle nn abbia sia in camera che in bagno le zanzariere quindi eravamo pieni di ragni e zanzarone , finestre chiuse senza aria condizionata immaginatevi voi. Le colazioni molto buone anche se per i cappucci e pane dovevi aspettare un po' quando erano finite e un ' altra cosa negativa la rete internet 5 euro al giorno e idem la navetta che ti portata in stazione. Caduta senza dubbio di stile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

siamo capitati quasi per caso in questo albergo acquistando un pacchetto del parco rainbow magic land di valmontone.
E' stata una sorpresa piacevolissima: albergo bello con un grosso parco, personale gentile, colazione ottima estanza confortevole, unica pecca la piscina veramente molto piccola.
se siete nei dintorni andateci ad occhi chiusi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ci sono stato per un matrimonio di amici ovviamente non so quanto hanno speso ma domanderò perchè il posto mi incuriosisce.......... Cè stato un aperitivo a bordo piscina un pranzo tutto a base di pesce e per finire buffet di dolci a bordo piscina che non ho mangiato perche stavo gonfio con caffè e ammazza caffè a non finire. Ottima posizione, facile da raggiungere, bella vista su Roma e buon servizio. Fantastico il bordo piscina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Posto strategico per poter arrivare a Frascati, Nemi etc...e soprattutto a Roma!!!
Abbiamo pernottato una sola notte.
Credeteci: dopo aver letto varie recensioni o forum, avendo prenotato con una smart-box, credevamo di imbatterci in chissà quale avventura e invece...
Hotel veramente carino; il signore alla reception che era di turno è stato cortesissimo e ci ha spiegato a livello anche storico il perchè l'Hotel si chiamasse "Villa Vecchia" e altri cenni storici relativi al territorio di Frascati e luoghi limitrofi (grazie mille davvero per la Sua accoglienza). La camera spaziosa e pulita dalla quale abbiamo potuto apprezzare il tramonto (il romanticismo ci vuole ogni tanto ;).
Siamo scesi al ristorante interno, molto carino e anche lì il cameriere è stato cortesissimo. La cena, anche se era compresa nella smart-box, è stata ottima ( i piatti erano abbondanti). Per non parlare di quanto è stata buona la colazione della mattina seguente: c'erano dei cornetti ripieni di crema buonissimi, torte e ciambelloni fatti in casa. Ovviamente c'erano anche tantissime cose salate...insomma, noi se possiamo...ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio fortemente.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il 19 maggio il giorno più bello non solo per me "la sposa " ma per lo sposo, e per tutti gli invitati un posto magnifico organizzato alla perfezione , addirittura meglio di come l'avevo desiderato.
Il menù era perfetto e tutto cucinato in maniera eccellente tutto servito caldo e col sorriso, la sala era decorata con gusto e, il prima e dopo pranzo organizzati in piscina saranno indimenticabili la torta nuziale era buonissima ,il personale era disponibile al punto di sembrare felici di lavorare .La camera era pulita e con una vista spettacolare su Roma con un ampio bagno con filo diffusione
Sono contenta di tutto .
P.s: affidatevi al maitre Vincenzo veramente un grande!

Montegranaro, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottima la location
bellissima vista sulla capitale
personale disponibile, cordiale e preparato
stanza in ordine, curata e pulita con un bagno ampio e spazioso dotato di tutto.
ottimo il ristorante sia negli arredi che per la cucina con piatti curati e di qualità.
ottimo ed abbondante il buffet della colazione.
Sicuramente ci tornerei ancora e lo consiglio fortemente.

cesena
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo pernottato una sola notte, posto stupendo sui colli albani con ottima veduta panoramica. Camera molto spaziosa ben arredata con Sky (tv) in filodiffusione anche in bagno....simpaticissimo
Avendo comprato un buono su groupon, comprendente anche la cena alle 20 ci rechiamo nel ristorante a piano terra, e qui caduta di stile come al solito.
Non solo ci hanno fatto accomodare in una sala a parte, ma ci hanno portato un menù "groupon", quindi non potevamo scegliere dal loro.
A parte questo la cena era buona non troppo abbondante, ma di qualità Ravioli con spinaci al burro e salvia salmone con zucchine e patate dolce sfogliata con crema chantilly
Personale molto attento e disponibile.
Location molto gradevole a 2 passi da frascati con tante simpatiche osterie.
Da ritornarci sicuramente.

Hotel Flora
Hotel Flora
N. 10 di 14 a Frascati
4.0 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci Villa Vecchia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Vecchia Hotel

Indirizzo: Via Frascati, 49, 00040 Monte Porzio Catone, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Monte Porzio Catone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monte Porzio Catone
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Vecchia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Vecchia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Vecchia Roma
Villa Vecchia Hotel Monte Porzio Catone, Roma