Villa Vecchia Hotel
Albergo Paradiso(Monte Compatri)
88 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Villa Tuscolana Park Hotel(Frascati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
106 USD
94 USD
88 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
L'Ottava Hotel(Monte Compatri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
122 USD
118 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 maggio 2012

siamo capitati quasi per caso in questo albergo acquistando un pacchetto del parco rainbow magic land di valmontone.
E' stata una sorpresa piacevolissima: albergo bello con un grosso parco, personale gentile, colazione ottima estanza confortevole, unica pecca la piscina veramente molto piccola.
se siete nei dintorni andateci ad occhi chiusi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

Ci sono stato per un matrimonio di amici ovviamente non so quanto hanno speso ma domanderò perchè il posto mi incuriosisce.......... Cè stato un aperitivo a bordo piscina un pranzo tutto a base di pesce e per finire buffet di dolci a bordo piscina che non ho mangiato perche stavo gonfio con caffè e ammazza caffè a non finire. Ottima posizione, facile da raggiungere, bella vista su Roma e buon servizio. Fantastico il bordo piscina

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2012

Posto strategico per poter arrivare a Frascati, Nemi etc...e soprattutto a Roma!!!
Abbiamo pernottato una sola notte.
Credeteci: dopo aver letto varie recensioni o forum, avendo prenotato con una smart-box, credevamo di imbatterci in chissà quale avventura e invece...
Hotel veramente carino; il signore alla reception che era di turno è stato cortesissimo e ci ha spiegato a livello anche storico il perchè l'Hotel si chiamasse "Villa Vecchia" e altri cenni storici relativi al territorio di Frascati e luoghi limitrofi (grazie mille davvero per la Sua accoglienza). La camera spaziosa e pulita dalla quale abbiamo potuto apprezzare il tramonto (il romanticismo ci vuole ogni tanto ;).
Siamo scesi al ristorante interno, molto carino e anche lì il cameriere è stato cortesissimo. La cena, anche se era compresa nella smart-box, è stata ottima ( i piatti erano abbondanti). Per non parlare di quanto è stata buona la colazione della mattina seguente: c'erano dei cornetti ripieni di crema buonissimi, torte e ciambelloni fatti in casa. Ovviamente c'erano anche tantissime cose salate...insomma, noi se possiamo...ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio fortemente.

Recensito 22 maggio 2012

Il 19 maggio il giorno più bello non solo per me "la sposa " ma per lo sposo, e per tutti gli invitati un posto magnifico organizzato alla perfezione , addirittura meglio di come l'avevo desiderato.
Il menù era perfetto e tutto cucinato in maniera eccellente tutto servito caldo e col sorriso, la sala era decorata con gusto e, il prima e dopo pranzo organizzati in piscina saranno indimenticabili la torta nuziale era buonissima ,il personale era disponibile al punto di sembrare felici di lavorare .La camera era pulita e con una vista spettacolare su Roma con un ampio bagno con filo diffusione
Sono contenta di tutto .
P.s: affidatevi al maitre Vincenzo veramente un grande!

Recensito 9 maggio 2012

Ottima la location
bellissima vista sulla capitale
personale disponibile, cordiale e preparato
stanza in ordine, curata e pulita con un bagno ampio e spazioso dotato di tutto.
ottimo il ristorante sia negli arredi che per la cucina con piatti curati e di qualità.
ottimo ed abbondante il buffet della colazione.
Sicuramente ci tornerei ancora e lo consiglio fortemente.