“Non male”

80 Sete
Al n.3 in classifica su 3 Caffè e tè a Guidonia Montecelio
Cucina: Italiana, Bar
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bar che si trova in zona Setteville Nord, aperto h24. Molto buoni i cornetti presenti in molte varietà, discreti caffè e cappuccino. Tornerò anche per un aperitivo che ha detta di amici è molto gustoso con molti tipi di tartine e stuzzichini.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar, pulito, personale gentilissimo, fornito di tutto e di più.. unico neo il titolare è troppo bionda

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il bar circa un mese fa con la mia famiglia! L'ho trovato molto pulito, colazioni ottime ed ottimo servizio!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bar fantastico, pulito, accogliente. Abbiamo preso un Aperitivo tutti e 5. Prezzo più che buono considerando , anche, che gli spritz erano accompagnati da stuzzichini assortiti, patatine e a nostra richiesta anche diversi tramezzini molto buoni e freschi. Personale sempre con il sorriso stampato in faccia e molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Da tornarci il prima possibile!!!!! Consiglio assolutamente. 10++++

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente !!!Anche se siete di passaggio, non potrete fare a meno di notare la cordialità, disponibilità e la simpatia dei dipendenti, il posto molto curato a l'esterno, e impeccabile pulizia anche a l'interno essendo un bar ampio non abbiamo trovato nemmeno una sedia fuori posto, i nostri più cari complimenti alla gestione! Torneremo!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto 80 Sete hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Villalba, Guidonia Montecelio

Conosci 80 Sete? Condividi la tua esperienza!