“ci sono ritornato”
Recensione di Voi & Noi

Voi & Noi
Al n.2 in classifica su 3 Caffè e tè a Guidonia Montecelio
Descrizione: La struttura è immersa nel verde, in aperta campagna. È fornita di una grande sala per cerimonie e una per il ristorante. La cucina propone pietanze locali, cucina romana e mediterranea, carne alla brace e pizza cotta in forno a legna nel fine settimana. Tutti gli ingredienti sono stagionali, freschi e di qualità. Grazie al suo grande giardino è ideale per i più piccoli ma anche per passare una serena giornata fuori dalla confusione!
Recensito 30 giugno 2016

ho fatto 2 esperienze qui e mi sono trovato veramente bene ho pasato qua anche il capodanno pace silenzio aria pulita ottimo vicino a roma e guidonia otima la colazione
lo consiglio

Data della visita: luglio 2015

Recensito 23 giugno 2016

Sono andata in questo ristante per qualche occasione particolare e per una cena in famiglia. Cibo buono e portate veloci.personale cortese. I prezzi sono un pochino alti, ma la qualità del cibo è molto buona

Data della visita: aprile 2016
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cerimonia fantastica
pietanze freschissime e naturalmente ottime
staff disponibile e competente
Consiglio nuovamente

Data della visita: agosto 2015
Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo gustato delle tagliatelle al tartufo ed una bistecca ai ferri deliziosa nel patio a bordo piscina. Cucina eccellente, servizio impeccabile e proprietari gentilissimi. Struttura immersa nel verde di un uliveto. Da rivisitare sicuramente.

Data della visita: luglio 2015
Melania9008, Proprietario alle Voi & Noi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2015

Lo staff ringrazia per l'ottima risposta da voi espressa! Ed e grado della vostra soddisfazione.
Alla prossima, vi aspettiamo!

Recensito 30 maggio 2015 da dispositivo mobile

Avendo potuto provare solo il ristorante per una cena di una cresima posso dire che é a pieno sufficente, il personale veloce e accogliente. Il cibo era buono consigliato.

Data della visita: maggio 2015
Melania9008, Proprietario alle Voi & Noi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2015

Grazie tante!!!
Ti aspettiamo per un pasto al di fuori delle cerimonie!! :)

Gli utenti che hanno visto Voi & Noi hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Villalba, Guidonia Montecelio

Conosci Voi & Noi? Condividi la tua esperienza!