“Focacce❤️”

La Triade Pizzeria Paninoteca
Al n.25 in classifica su 149 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci capita di frequente per motivi logistici di fermarsi a cena alla triade locale a Montecelio con vista sulla piazza,personale gentile, focacce buonissime anche la pinza ottimi taglieri di salumi e formaggi.D’estate è bello cenare fuori nota da migliorare la sala al piano superiore ormai datata e piena di cianfrusaglie ...

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Qui fanno la pinza più buona che abbia mai mangiato, tutte diverse e particolari. Lo staff è gentilissimo, sopratutto Alessandra.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La pinza è veramente buona, leggera e la scelta può essere fatta tra tante varietà sfiziose. Complimenti, ci torneremo. Unico neo l'attesa, ma di sabato sera ci può stare.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualche sera fa,io e mio marito avevamo voglia di pinsa e visto che il posto dove vado di solito era chiuso per ferie ho optitato per un'altra pinseria,quindi cercando su Google sono arrivata da loro "La triade a Montecelio" incuriosita dalle ottime recensioni andiamo.
Devo dire che è stata un ottima scoperta in primis Alessandra la proprietaria di un'accoglienza unica ti fa sentire a casa e poi la Pinsa e le specialità che ci ha portato al tavolo la gentile cameriera...veramente buonissima,ingredienti di prima qualità e dulcis in fundo il tiramisù della casa preparato dalla mamma di Alessandra servito in dei barattoli in vetro.. veramente ottimo...cosa dire..(Come direbbe Alessandro Borghese io vi dò diesci) bravi continuare così...ps bello anche ciò che si vede dai tavoli della veranda il bellissimo campanile della chiesa di San Giovanni..(vedi foto) straconsigliatissimo..

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

per caso mi ritrovo in questo locale : molto titubante opto per una pinsa (premetto che non essendo del posto, non sapevo cosa fosse), restando veramente meravigliato dall'impasto e la bontà del prodotto. Poi ho provato anche l'eccellente panino...tutto fatto in casa dai proprietari.
Anche lo staff si contraddistingue per la disponibilità....da provare oltre le birre artigianali...il vino della casa sia bianco che rosso: veramente buono.
Sicuramente ci ritornerò volentieri....al momento siamo solo alla terza volta

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Triade Pizzeria Paninoteca hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Settevillle, Guidonia Montecelio

Conosci La Triade Pizzeria Paninoteca? Condividi la tua esperienza!