Tripadvisor

Pizzico
Al n.2 in classifica su 156 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Struttura moderna, ben organizzato con forno a legna, braciere per carne al taglio ed hamburger, primi piatti, cibi fritti e dolci fatti in casa. Specialità locali: pizza lievitata 48 ore, suppli fiori di zucca crocchette ecc.. fatti in casa, bruschettoni, arrosticini provenienza Abruzzo. Il ristorante ha spazio esterno, grande schermo da 300 pollici e wi-fi per i clienti
Recensito 4 settimane fa

Stato per la prima volta qui con amici... Ci accolgono e cercano di soddisfare una richiesta molto particolare... 2 hamburger, anche se la serata non lo permetteva... Questo perché ci avevano parlato bene dei panini e confermo SPETTACOLARI! La ragazza che ci ha servito gentile professionale e sempre disponibile. Voto Dieschiiii

Recensito 4 settimane fa

Ristorante con cibo buono e ottimi prezzi, il personale simpatico e cordiale... se volete passare un ottima serata ve lo consiglio vivamente

Recensito 4 settimane fa

Posto tranquillo con ampio parcheggio. Il cibo è ottimo, dall’antipasto al dolce tutto perfetto, il personale anche cordiale e simpatico. Lo consiglio in pieno, bravi!

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera a cena, iniziando dal personale, le cameriere sono state gentilissime, carne ottima e buona selezione di birre. Da ripetere

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 dicembre 2019

Buono il tagliere pizzico, prodotti particolari e la focaccia fatta da loro davvero ottima! Ho preso il filetto, carne buona cotta perfettamente (ho chiesto cottura media, che non è così facile da azzeccare). Cheescake con topping nutella di porzioni abbondanti. Amaro offerto che fa sempre piacere. Noi eravamo in 6, locale affollato, ma tutto sommato servizio veloce. Personale simpatico e molto disponibile. Tornerò per l'all you can eat di arrosticini e per il pizza no stop!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzico hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci Pizzico? Condividi la tua esperienza!