“Compleanno”
Recensione di Villa Tivoli

Villa Tivoli
Al n.28 in classifica su 149 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: una nuova location nelle vicinanze di Roma in prossimità delle ville più famose di Tivoli, ti offre un ambiente di tranquillità estraniandosi dalla caos della metropoli.Ti offre una cucina curata nei particolari e nello stesso tempo una cucina innovativa che esalta la qualità e i sapori del cibo.Sarete accolti da uno staff giovane ma qualificato, che vi aiuterà nella scelta dei piatti fino ad accontentare i palati più sopraffini.
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio compleanno in famiglia con la scelta di un menù dedicato per l'occasione. La location è sublime, la tavola sistemata con gusto ed il cibo buonissimo.i Ottimo il servizio e la cura nella presentazione dei piatti. Sono stata veramente soddisfatta della scelta. Bravi tutti!! Sicuramente un arrivederci a presto.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 26 giugno 2018

Sono stata per un aperitivo e devo dire il luogo molto grazioso, ho pensato id festeggiare qui il diciottesimo di mia figlia. Saprò dirvi a breve, ma, di primo acchito direi che mi posso fidare. Cari amici internauti, viterrò aggioranti.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo trovato la struttura molto accogliente. Le camere sono pulite e i servizi molto comodi (bagno). Qualità della cucina buona.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il 23 ed il 24 dicembre 2017 io ed il mio compagno abbiamo soggiornato qui... Ci siamo trovati benissimo... Camere pulite e arredate con gusto... Personale molto cordiale.. Cucina molto gustosa e ottimi piatti... E poi il tutto era accompagnato dalla magia del Natale... Ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo posto, ogni volta accolto con professionalità e cortesia.
Aperitivi freschi e sempre molto abbondanti... ideale per un aperitivo o un' apericena.. consiglio di venire in estate per godere del bellissimo giardino! Consiglio gli aperitivi a base di pesce !

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Villa Tivoli hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Villa Adriana, Tivoli

Villa Adriana, Tivoli
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Villa Tivoli? Condividi la tua esperienza!