“Location carinissima scoperta”

dom 28/2
20:00
Al n.18 in classifica su 143 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria di Carne e di Pesce, Pizze cotte con Forno a Legna, Servizio a Domicilio. Cucina Romana Locale accogliente con ampio parcheggio
Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Location carinissima scoperta da poco proprio vicino casa.Il personale è gentilissimo, le pietanze sono davvero ben preparate.Un’ottima scoperta che stra-consiglio a tutti di provare.Bravi

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 16 agosto 2020

Siamo clienti abituali e abbiamo sempre apprezzato la pizza di questo ristorante, purtroppo a causa del corona virus non siamo più tornati, abbiamo deciso di ritornarci oggi 16 agosto, ma grande delusione, pizza cruda, gommosa ed insipida. Cosa è successo? È cambiato qualcosa? Siamo rimasti veramente delusi!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo!!!! Location all'esterno molto bella e accogliente, personale e camerieri gentilissimi disponibili e simpatici!!! Cibo tutto buonissimo a partire dalla pizza alla carne squisita (tagliata veramente buona, tenera e magra) talmente accogliente che non c'è ne andavamo più!!!
Top consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 28 luglio 2020

A parte superare l'empasse di scaricare il menù digitale, il ristorante è abbastanza carino e più che mai in questo periodo con i tavoli all'aperto. Facile il parcheggio, meno facile trovarlo ma col navigatore è ben indicato.
Apprezzabile la carne, discreti i primi, ma la pizza di chi mi era vicino mi è sembrata totalmente da bocciare. Ottimo il contorno del radicchio alla piastra, una bella sorpresa. Nel complesso una buona serata, prezzi modici e personale gentile

Data della visita: luglio 2020
Recensito 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con la mia compagna giovedì sera e siamo rimasti piacevolmente sorpresi .
Abbiamo preso come antipasto il misto della fattoria ,poi io ho optato per una pappardella al Cinghiale , che mi è stata proposta come
Fuori menu ed è stata veramente un ottima scelta, mentre la mia compagna ha optato per una tagliata anche questa molto buona e ben cucinata.
Torneremo sicuramente ...
CONSIGLIATO!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Piccola Fattoria hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Piccola Fattoria? Condividi la tua esperienza!