“Pizza cruda gommosa ed insipida”

Ristorante La Piccola Fattoria
Prenota un tavolo
mar 2/3
20:00
Al n.18 in classifica su 143 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria di Carne e di Pesce, Pizze cotte con Forno a Legna, Servizio a Domicilio. Cucina Romana Locale accogliente con ampio parcheggio
Recensito 16 agosto 2020

Siamo clienti abituali e abbiamo sempre apprezzato la pizza di questo ristorante, purtroppo a causa del corona virus non siamo più tornati, abbiamo deciso di ritornarci oggi 16 agosto, ma grande delusione, pizza cruda, gommosa ed insipida. Cosa è successo? È cambiato qualcosa? Siamo rimasti veramente delusi!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo!!!! Location all'esterno molto bella e accogliente, personale e camerieri gentilissimi disponibili e simpatici!!! Cibo tutto buonissimo a partire dalla pizza alla carne squisita (tagliata veramente buona, tenera e magra) talmente accogliente che non c'è ne andavamo più!!!
Top consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 28 luglio 2020

A parte superare l'empasse di scaricare il menù digitale, il ristorante è abbastanza carino e più che mai in questo periodo con i tavoli all'aperto. Facile il parcheggio, meno facile trovarlo ma col navigatore è ben indicato.
Apprezzabile la carne, discreti i primi, ma la pizza di chi mi era vicino mi è sembrata totalmente da bocciare. Ottimo il contorno del radicchio alla piastra, una bella sorpresa. Nel complesso una buona serata, prezzi modici e personale gentile

Recensito 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con la mia compagna giovedì sera e siamo rimasti piacevolmente sorpresi .
Abbiamo preso come antipasto il misto della fattoria ,poi io ho optato per una pappardella al Cinghiale , che mi è stata proposta come
Fuori menu ed è stata veramente un ottima scelta, mentre la mia compagna ha optato per una tagliata anche questa molto buona e ben cucinata.
Torneremo sicuramente ...
CONSIGLIATO!

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Domenica sera avevo prenotato un tavolo qui alla piccola fattoria, ristorantino che sta a due passi da casa mia, reduce dalle varie ordinazioni fatte a domicilio.
Eravamo in 4 ci accomodiamo al tavolo, ci fanno scaricare il menù sullo smartphone, arriva il cameriere ed io domando in che cosa consistesse “L’anti pasto della fattoria”
Lui mi spiega che ci stanno salumi, 1 burrata, polpettine al sugo, trippa, fagioli, insomma bello abbondante e che lo consigliano per 2 persone, quindi noi essendo in 4 chiediamo 2 antipasti, ordiniamo anche i primi, 1 gnocchetto alla gricia con asparagi,1 carbonara, 2 amatriciana.
Tutto bene l’antipasto(almeno fino a quel momento) arrivano i primi, negli gnocchetti non c’erano gli asparagi, chiamo il cameriere e chiedo, mi risponde “il collega non glielo aveva detto che era senza asparagi?” Ovviamente NO! Ma fa niente, considerando che la pasta era di per se immangiabile per via del troppo sale, come la carbonara, a questo nostro informarlo della sapidità della pasta, ci fanno da capo i 2 primi usciti “male” . Al 2 giro tutto procede bene.
Prendiamo caffè, grappa e amaro, ci dirigiamo verso la cassa.
Arriva il pezzo forte della serata.
Ci fanno il conto, 111,00€ scontato 110,00€ che di per se non è un conto elevatissimo
Direte voi, no! Ma, la fregatura c’è.
52€ di antipasto!
Quando sul menù era riportato 13€ antipasto della fattoria.
Avendone presi 2 in realtà sarebbero 26€
Ma il
Cameriere sulla comanda invece di scrivere X2 ha scritto X4, forse intendeva X4 persone non X4 antipasti, morale della favola nonostante avessi detto questa cosa, mi hanno risposto che il prezzo era a persona e dal momento che sulla comanda c’era scritto X4 dovevamo
Pagare 4 antipasti non due.
Onestamente pagare 52€ per 1 burrata, 4 fette di prosciutto 4 fette di salame, 4 fette di coppa, 4 fette di lonza, mi sembra assai esagerato.
La domanda che poi mi sono posta è stata questa, se noi abbiamo
Ordinato 4 antipasti della fattoria, perché al tavolo è arrivata 1 sola burrata e non 4? Perché invece di arrivare 2 fette per ogni cosa alla fine era 1 fetta di salumi a testa?.
Resta il fatto che servizio pessimo, tra l’altro chi ci ha fatto conto, era anche stizzito dalla mia domanda di chiarimento ed anche io lavoro con il pubblico e da me fanno domande anche per 1€ figurati per 26€ cosa mi direbbero.
Sicuro non mi vedranno più, ne sul
Posto nè per il servizio da asporto.
Fate attenzione alle ricevute, controllate tutto bene che alla fine potreste trovarvi nella mia stessa situazione.
Avete non solo perso 4 clienti in quel momento, ma non consiglierò a nessuno di venire da voi dati i fatti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Piccola Fattoria hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Piccola Fattoria? Condividi la tua esperienza!