“Pranzo domenicale con amici”

Ristorante La Piccola Fattoria
Prenota un tavolo
sab 27/2
20:00
Al n.18 in classifica su 143 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Trattoria di Carne e di Pesce, Pizze cotte con Forno a Legna, Servizio a Domicilio. Cucina Romana Locale accogliente con ampio parcheggio
Recensito 2 marzo 2020

Tutto al top: cibo delizioso, personale molto professionale sala addobbata alla perfezione.

Ps per Daniele: ritornerò sicuramente ogni giorno

Data della visita: marzo 2020

Recensito 26 febbraio 2020 da dispositivo mobile

La location è quella tipica della trattoria e rimane discreta ma siamo stanchi e ci facciamo preparare un paio di pizze da portare a casa. Io scelgo una base bianca con mozzarella e prosciutto crudo, l'altra è con le verdure. La cottura non è il massimo. La pizza presenta una consistenza plastica piuttosto che croccante fuori e morbida dentro. Il prosciutto crudo adagiato sulla pizza bollente si è letteralmente cotto su entrambi i lati da rimanere molto salato e quasi immangiabile. La pizza con verdure bilanciata male nelle varietà quindi abbastanza secca e poco generosa nel condimento. Quello che doveva essere il piacere della pizza si è trasformato in tutt'altro. No, non ci siamo assolutamente. Rimboccatevi le maniche e riguardate un po' tutto il processo. Voto 5.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 febbraio 2020

Di ritorno da Roma e vista l'ora di cena, mi sono fermato con mia moglie in questo locale in prossimità della nostra casa.
Sinceramente ho colto l'occasione, molto incuriosito dal fatto che un mio collega di lavoro che abita a Roma in occasione della comunione del figlio qui a mangiare si era trovato molto bene.
Optiamo per una bella grigliata di carne con contorno e acqua.
Al nostro arrivo, all'interno del locale notiamo un gruppetto di Carabinieri soliti a mangiare una pizza che ci rassicura non poco della scelta fatta.
Locale curato, caldo e accogliente,ampio parcheggio,essendo un giorno infrasettimanale c'era un solo cameriere, disponibile e cortese.
Tempi di attesa accettabili, carne molto buona ,forse un poco salata,contorni ottimi e una spesa finale di 40 euro.
Fanno anche "pizza non stop" con incluse bevande (15 euro) o bevande escluse (10 euro)......sicuramente ritorneremo con amici anche per questo.
In conclusione ci siamo trovati bene,passando una serata rilassante e nel contempo piacevole

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 febbraio 2020

Locale ben curato ed accogliente, buona la pizza portata anche a casa con massima puntualità, buono anche il ristorante con piatti di buona qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Se li chiamate per farvi portare delle pizze a casa chiamatelo alle 18.00 perché noi abbiamo fatto l'ordine alle 19.30 la pizza a detta loro doveva essere qui alle 20.35.... Vi sto scrivendo che sono le 21.40 e ancora niente.. Abbiamo chiamato 2 volte e ci hanno detto che il fattorino era partito.... Io sono a guidonia centro.... Se per voi è troppo lontano allora evitate di coprire quella zona.... E non che accettate prenotazioni e poi impiegate un'eternità ad arrivare. E sicuramente arriveranno fredde.. Rabbia

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Piccola Fattoria hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Piccola Fattoria? Condividi la tua esperienza!