“CORTESIA ED EFFICIENZA”
Recensione di LA PIRAMIDE

LA PIRAMIDE
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
LA PIRAMIDE non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 121 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Fascia prezzo: 20 US$ - 85 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2011

Cena con amiche Consumato pizze e fritti vari La cosa che mi ha più colpito nasce da una pizza arrivata piuttosto acquosa (problemi di scolatura dei funghi) fatto presente la stessa é stata immediatamente ritirata e sostituita con una seconda pizza buona come tutte le altre consumazioni Da segnalare quindi oltre la bontà del cibo l'estrema cortesia del personale ed in particolare della Sig.ra Marianna Peccato che ci fosse una lunga tavolata con clienti giovanissimi e rumorosissimi......

Recensito 19 settembre 2011

frequento questo ristorante da un paio di mesi ...inizio con il dire che il locale è stato rinnovato ed è molto più carino e accogliente ora rispetto a prima!!!!!!
abbiamo dovuto attendere un po' per la pizza...ma nè è valsa la pena..ottima!!!
nell'attesa abbiamo gradito molto dei fiori di zucca e dei filetti artigianali....ECCELLENTI!!!
come dessert consiglio vivamente il tiramisù alla nutella!!!!
onesto il rapporto qualità prezzo.....
posto accogliente...con un personale molto alla mano capace di svolegre le proprie mansioni!!
provatelo e mi darete ragione!!!!

LaPiramide25, Responsabile relazioni con la clientela alle LA PIRAMIDE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2011

La ringraziamo per la segnalazione positiva. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio offrendo prodotti di qualità, possibilmente di produzione artigianale, serviti nel miglior modo possibile e...... nel minor tempo possibile. Purtroppo, a volte, si rischia di attendere un pò di più per mangiare la pizza. Questo accade perchè nel nostro menù abbiano molte varietà di pizza, e la preparazione richiede qualche minuto in più, specialmente per quelle classificate "Speciali".

Recensito 11 settembre 2011

Se vi trovate a passare per guidonia non potete non fermarvi al ristorante pizzeria "la piramide". Un ottimo ambiente condito da una grande cordialità e da un ottima qualità del cibo. A cominciare dagli ottimi antipasti misti per tutti i gusti con ottime specialità sempre fresche. Per " i pastasciuttari" c'è da perdersi nella scelta tra primi di carne e pesce. Da provare assolutamente la pasta fresca con pachino gialli, calamari, cozze e pecorino.Inutile dire che le quantità sono insuperabili! I secondi sono sempre freschi (sia carne che pesce) e cucinati con abile maestria. Speciale il branzino in crosta di patate con le mandorle. Il tutto servito con estrema cordialità e competenza dal personale che saprà accontentare anche i clienti più esigenti. Per "i pizzaioli" é possibile gustare un ottima pizza! per qualsiasi esigenza non esitate a contattare "Giorgio il proprietario"

Recensito 17 agosto 2011

A poca distanza da Roma, facilmente raggiungibile e con ampia possibilità di parcheggio.
L'atmosfera è assolutamente piacevole: il personale è cordiale e veloce, pronto ad esaudire ogni richiesta del cliente. Per quanto riguarda il settore Pizzeria, si può scegliere tra numerossimi tipi di pizza, la qualità è ottima e, su prenotazione, si può anche avere la pizza senza lievito che, vi assicuro, è fantastica!! Per non parlare dei fritti, (in particolare i fiori di zucca con la pastella della sig.ra Lucia), veramente eccezionali.
Per il settore Ristorante, che dire: primi di ogni genere, da quelli tipici della tradizione romana a nuove sperimentazioni con vari accostamenti (da provare la pasta con il polpo, pesto di pistacchi di Bronte e ricotta salata......), vasta scelta di secondi di carne e pesce cucinati ad arte. Dimenticavo...da provare gli affettati di suino e cinghiale! Quello su cui non posso esprimermi sono i vini....perchè non bevo! Il prezzo assolutamente accessibile, tenuto conto della qualità. Che dire di più? Ci tornerò al più presto.

Recensito 31 luglio 2011

Pessimo servizio pessima qualità cibo. Il prezzo quello di una normalissima pizzeria in provincia. Servizio " amichevole" si serve prima quelli che si conoscono. Dopo un ora sono arrivate le bibite. Sembra di essersi ispirato al ristorante la parolaccia per la cafoneria del servizio. Lo scontrini fiscale..? Un opzional

• Atmosfera
lapiramide, Responsabile relazioni con la clientela alle LA PIRAMIDE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2011

Spiace sentire un commento cosi' generico mortificante per chi ogni giorno mette impegno e dedizione nel suo lavoro; le critiche costruttive sono sempre ben accette ma in questo caso mi spiace ma sono generiche e fuorvianti. Non capiamo il riferimento alle mummie perchè non se ne trova traccia nella recensione e per quanto riguarda il fatto che si servono prima gli "amici" sembra strano ed improbabile visto che utlizziamo una numerazione progressiva per le ordinazioni, E' ovvio che chi cena con il ristorante e chi con pizzeria ha due numerazioni diverse ed è possibile che il vicino di tavolo ceni prima se mangia di "cucina". L'attesa per la pizza con il forno a legna può essere lunga ma è dovuta al fatto che abbiamo un forno a pietra e non il classico forno industriale. Poi sul fatto dello scontrino optional siamo proprio fuori luogo; i dipendenti portano un foglio numerato in tavola poi si paga in cassa con tanto di ricevuta o fattura. A richiesta del cliente può essere portata in tavola. Comunque la invitiamo a venirci a trovare di nuovo e le facciamo presente che un responsabile della Direzione è presente tutte el sere in sala a cui rivolgere in prima istanza lamentele o disservizi.
La ringraziamo comunque per l'attenzione dimostrata

Gli utenti che hanno visto LA PIRAMIDE hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci LA PIRAMIDE? Condividi la tua esperienza!