“L'idea migliore ”
Recensione di Hemingway Cafè

Hemingway Cafè
Al n.1 in classifica su 3 Caffè e tè a Guidonia Montecelio
Descrizione: L'HemingwayCafè è Bar Libreria Pasticceria Gelateria Caffetteria Cioccolateria e tanto altro Venite a coccolarvi leggendo un buon libro o gustando una delle nostre prelibatezze
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ritengo sia un'attività fuori le righe rispetto alla mediocrità della zona e penso sia il fiore all'occhiello dei luoghi di cultura/relax tra tutti quelli presenti tra Tivoli, Guidonia e limitrofi. Nonostante questo posso tranquillamente dire che è troppo per chi abita nei pressi di Hemingway cafè. Quasi è sprecato per quanto offre e potenzialmente può dare... Comprare o leggere un buon libro e gustare un buon caffè o quant'altro è straordinario! Gente sveglia! Sono queste le attività da supportare! Non i Centri commerciali che ci rendono persone insignificanti. E per i bimbi a causa della scarsa affluenza non si possono fare molte attività! Signori della vostra ignoranza non importa a nessuno ma almeno abbiate a cuore quella dei vostri figli. Portateli da Hemingway e insegnate loro che leggere un libro rende curiosi e liberi. Spegnete le TV. EVVIVA HEMINGWAY CAFÈ!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 29 luglio 2018

Bar davvero bello, bella soprattutto l'idea di unire i libri (se ne vedono sempre di meno...) con la degustazione del caffè o di altri prodotti da bar, accogliente pulito e spazioso, bella idea, forse il posto dove si trova non gli rende giustizia...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La libreria caffetteria Hemingway è davvero un posto elegante e ricercato nei particolari. Ha un personale gentile e disponibile. Ma soprattutto offre sempre prodotti di alta qualità, sia per quanto riguarda l’angolo caffetteria/bar/pasticceria, sia per quanto riguarda l’angolo letterario.
Consigliatissimo!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prodotti freschi,location accogliente,servizio rapido accompagnato da cordialità, gentilezza e tanta simpatia.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e accogliente.... personale cordiale e disponibile.... catering di ottima qualità..... ottimo se volete aggiungere sapore ai vostri momenti speciali......

Gli utenti che hanno visto Hemingway Cafè hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma
Villalba, Guidonia Montecelio

Conosci Hemingway Cafè? Condividi la tua esperienza!