“Ottimo”

Aggiungila.
Pasticceria Il Giglio
Al n.31 in classifica su 132 Ristoranti a Guidonia Montecelio
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare tutto. Ho acquistato molti tipi di prodotti. Tutti buonissimi. Fantastica la torta della nonna. Bravissimi

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se le pastarelle buone vuoi mangia' al giglio devi anda'. De le ciambellette meglio non parla' le devi solo assaggia'

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il top della pasticceria nella zona di Guidonia e dintorni. Personale gentile e competente. Super consigliato! Da ordinare assolutamente il pan brioche!!!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria
Paste di dimensioni al di sopra della norma e prezzi contenuti rispetto ad altre pasticcerie
Qualità molto elevata
Complimenti!!!!

Recensito 22 gennaio 2018

Pasticceria con una grande varietà di gusti e qualità di dolci per ogni occassione. Frequento il locale anche per uno spuntino pomeridiano e hanno fatto la torta per i 18 anni di mia fglia, molto buona, bella e a prezzi modici, giusti per il lavoro che viene fatto dietro ogni dolce. I proprietari gentili e sempre presenti per far contenti a tutti i suoi clienti. Consiglio di andare a provare il mio dolce preferito il mont^blanc, squisito e fatto a regola d'arte.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Il Giglio hanno visto anche

Settevillle, Guidonia Montecelio

Villanova, Guidonia Montecelio

Conosci Pasticceria Il Giglio? Condividi la tua esperienza!

;