“Frittura da urlo!”
Recensione di La Friggitoria

La Friggitoria
Al n.35 in classifica su 409 Ristoranti a Lido di Ostia
Descrizione: Vi Aspettiamo nel nostro locale!🍤🍹 Aperti tutti i giorni dalle ore 10:30-23:30 No Stop!#LaFriggitoria *Spazio #Apericena a partire dalle ore 17:00 fino alle 22:00 a soli 5 euro Drink+ Buffet libero! *#TakeAway, se chiami entro le ore 12:30 per il pranzo e le 18:30 per la cena avrai diritto al 30%DI SCONTO sul #TakeAway e #ConsegnaDomicilio GRATUITA! *#Pranzo Piatto freddo + Centrifuga =5euro *#FishBurger e cartocci di pesce fresco...da urlo! Corso Duca di Genova, 8/A Ostia Lido #colazione #pranzo #merenda #aperitivo #cena #dopocena Appuntamento in Friggitoria!⌚️😜
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa friggitoria a pranzo e siamo rimasti piacevolmente colpiti! Servizio rapidissimo e personale gentile, ottima scelta, (fanno anche burger veg e centrifughe fresche), tutto buonissimo. Locale carino e molto curato, giusto un po' piccolo ma mai troppo affollato, a due metri dal mare, effettuano anche consegne direttamente in spiaggia. Il tutto a prezzi imbattibili! Che dire: torneremo sicuramente!

Recensito 16 maggio 2018

Utilizzata sempre con l'opzione di consegna a domicilio, questa friggitoria offre però anche un piccolo ma accogliente spazio interno con qualche tavolino sul marciapiede. Piccola oasi di gusto in zona centrale di Ostia, che con un lavoro lungo ed infaticabile ha conquistato il mercato che le spetta. Fritti di pesce (materia prima ottima) sia al cartoccio che nei panini (trovata gustosissima) con qualche variante di intingoli al sugo davvero buonissimi. Il menù è lungo il giusto, ma tutto sostanzioso ed a prezzi tutt'altro che cari. Inoltre il locale fa un bellissimo aperitivo con fritti di accompagnamento: drink buoni e ben preparati e gli sfizi offerti di qualità e quantità. Infine la consegna a domicilio (gratuita per un minimo di 10 €) è sempre puntuale e mai il cibo è arrivato freddo o mal presentato. Insomma è davvero da provare perchè si eleva al di sopra delle recenti cartoccio/friggitorie sorte un pò ovunque senza grande preparazione.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato tramite ricerche internet, fritti di pesce ottimi come le patate...locale piccolo ma molto accogliente...ci torneremo!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso questo locale nella zona centrale di Ostia. Abbiamo preso degli ottimi panini preparati con il pesce. Buonissimi. Fatti espressamente davanti i tuoi occhi, con la cucina a vista. Il locale ha pochi coperti ma se il tempo lo permette ci sono i tavolini fuori. Prevalentemente il pesce viene fritto, ma. I sono anche delle soluzioni in cui non è prevista la frittura del cibo. Buona anche la scelta delle birre. Bravi.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata, stanchi ed un pò affamati, ci fermiamo davanti un piccolo negozio dal quale arriva un invitante e stuzzicante profumino... Incuriositi ci fermiamo a leggere il menù esposto fuori... Panini con pesce spada, col branzino, con baccalà ed ottimi cartocci di frittura e fish & chips. Il tutto accompagnato da birre artigianali, cocktails e centrifughe! Disponibile anche take-away e consegna a domicilio!

Gli utenti che hanno visto La Friggitoria hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci La Friggitoria? Condividi la tua esperienza!