“La qualità è per sempre ”
Recensione di Mare In Vista

Mare In Vista
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mare In Vista non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.131 in classifica su 409 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cambia gestione e chi prende in mano il locale è una garanzia... cibo ottimo perché quando la qualità è uno stile di vita la trovi ovunque e sempre!
Da frequentare spesso!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante, che non ha pretesa di essere un angolo lussuoso per palati patinati, regala invece, oltre alla meravigliosa vista del mare nostrum, anche meravigliosi piatti di pesce. Noi che non amiamo i ristoranti "pettinati" che offrono porzioni da inappetenti, siamo rimasti favorevolmente colpiti dalle generose e gustose porzioni. Profumi e sapori si fondono bene con un'atmosfera marinar-familiare. L'accoglienza è amichevole e serena ed il rapporto qualità prezzo favorevole al cliente.

Recensito 17 maggio 2018

Serata piacevole trascorsi con gli amici più cari. Cucina ottima coordinata ben diretta da Gaetano e con una splendida veduta mozzafiatante sul mare di Ostia. Un dopo-cena spettacolare cullati dallo sciarbodio delle onde del mare, torneremo davvero spesso questa estate, magari anche un solo per aperitivo o per un Mojito⚱️!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una domenica in totale relax, con un sole piacevole, la vista rilassante di barche a vela che si muovono lente su un mare scintillante, i bambini che giocano sul prato e un cibo che non delude mai! Abbiamo seguito Gaetano e la sua cucina ad Ostia e ne e' valsa veramente la pena perché la vista del mare e' un valore aggiunto ai piatti ben preparati e soprattutto gustosi che ben conosciamo. Qualita' alta, prezzi contenuti.... consigliatissimo!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola.. meraviglioso!
Un posto magico dove accoglienza e gentilezza aprono le porte a sapori di mare unici e distinguibili! Un grazie di cuore va a Gaetano che tra la sua passione per i vini e l'arte culinaria ci ha regalato una piacevole serata! Quando si dice un tesoro nascosto.. la parola d'ordine è: Mare in vista!

Gli utenti che hanno visto Mare In Vista hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Mare In Vista? Condividi la tua esperienza!