“Buona Pizza... Ma...”

Inforno Pizza Birra & Brasserie
Prenota con
Inforno Pizza Birra & Brasserie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 408 Ristoranti a Lido di Ostia
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: INFORNO è un locale dove fare piacevoli esperienze gustative, con le selezioni di salumi e formaggi, i supplì da noi preparati e sempre disponibili in diverse versioni, le nostre pizze fatte con farine macinate a pietra e lungamente lievitate, i nostri hamburger e, concludendo, con le dolci golosità da noi realizzate. Il tutto accompagnato da una selezione di birre artigianali e non, italiane ed estere. alla spina o in bottiglia.
Recensito 8 ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre, io e due amiche, abbiamo partecipato ad una serata a tema "la pizza incontra il pesce". Nulla da eccepire sulla qualità degli ingredienti peccato che al momento della prenotazione non ci era stato comunicato che ci avrebbero messe al tavolo assieme ad altre persone.
Ho trovato il comportamento di cattivo gusto e poco corretto, tanto più che ero con un ospite che veniva per la prima volta. L'ho segnalato subito al gestore il quale ci ha comunicato che essendo molto piccolo il locale non era in grado di gestire gruppi dispari ritenendo opportuno in modo autonomo unire il nostro tavolo ad un altro sempre di tre persone con la scusa della serata conviviale.
Quello che ho trovato davvero inaccettabile è stato dover condividere e mangiare la pizza dallo stesso piatto di emeriti sconosciuti. La convivialità la decido io come e quando, con chi voglio io e con la consapevolezza di farlo in modo non coercitivo!!! Ora che so come funziona, consapevolmente mi terrò alla larga da eventi del genere.

Paolo G, Proprietario alle Inforno Pizza Birra & Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Gentile cliente, ha perfettamente ragione. Al momento della prenotazione c'è stato un errore, che si è manifestato all'ultimo momento quando, purtroppo, non era rimediabile altrimenti. Ora, come allora, siamo a rinnovarle le nostre scuse per il nostro errore dovuto alla concitazione della serata in cui abbiamo recepito al sua prenotazione e sicuramente non ad una scorrettezza.
Ci rattrista molto leggere la sua estrema acredine per l'accaduto, ma al tempo stesso ci sorprendono alcune situazioni citate e a nostro avviso inesistenti o quantomeno inesatte (ad esempio l'aver mangiato la pizza nello stesso piatto con degli sconosciuti).
Peccato averla letta qui su TA solo in questa sfortunata occasione e non nelle altre volte in cui è stata nostra ospite con soddisfazione.
Nel rinnovarle le nostre scuse, la salutiamo cordialmente

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa pizzeria e ogni volta mi sorprende per la bontà del cibo TUTTO. cominciando dall' accoglienza cortese di tutti dal primo all' ultimo. I supplì buonissimi croccanti gustosi il riso non scotto super conditi e non unti. Pizza dove il condimento non manca gusti particolari porcini lardo erba cipollina formaggio al tartufo spek... mia figlia ha preso l hamburger pane fatto da loro pancetta croccante e carne divina . Si sente il sapore della carne buona e ben cotta. Per finire ho preso una saker morbida e gustosa. Tanto ci rivediamo presto dobbiamo ancora assaggiare tutti gli altri gusti delle pizze.... Che sono moltissimiiii

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria varie volte tendendo ad assaggiare ogni volta qualcosa di nuovo! Devo dire che, per ora, ho trovato tutto squisito! Pizze digeribili in tutti gli impasti che usano; supplì e frittini ottimi! Anche le birre che propongono si sposano bene con quello che si mangia! In più sono cordiali.. Continuerò a frequentarlo!!!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto curato, l'accoglienza calorosa ed educatissima, segue un servizio impeccabile con staff sempre attento alle richieste. Le pizze erano ottime e non hanno appesantito per niente, anzi ti permettono di lasciare il locale sentendoti sazio ma gonfio, consiglio le chips di patate.
Torneremo sicuramente!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

1. Il locale è davvero ma davvero brutto, sembra un bar arredato dalla Wind...
Arredamento davvero triste, simil pub anni 80’.

Oggi con la metà dei soldi chiunque può creare un locale piacevole con una sua atmosfera, non una sala mensa della wind

La pizza?
Bellissimo il concept, scarsa la resa.

Puoi prendere una pizza formato baby o una gigante per 2..., ma perché???!!

Il gusto?
La pizza ha certo ottimi ingredienti, purtroppo però L impasto resta legnoso, duro alla masticazione

Personale gentile e cordialissimo, lui un po’ “forzato”, innaturale, la ragazza invece L ho trovata ineccepibile

1000 punti per L intenzione, zero per la resa.

Paolo G, Proprietario alle Inforno Pizza Birra & Brasserie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile cliente, ci spiace che il nostro prodotto non sia stato di suo gradimento, seppur ci sembra strano che una pizza definita "dura alla masticazione" non sia stata segnalata al personale di sala.
Le rimanenti considerazioni si commentano da sole e quindi ci sembra superfluo commentarle.

Gli utenti che hanno visto Inforno Pizza Birra & Brasserie hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Inforno Pizza Birra & Brasserie? Condividi la tua esperienza!