“Esplosione di sapori”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiti da Cuneo alla volta di Roma per assistere al due giugno, siamo capitati per caso ad Ostia e abbiamo “trovato lungo il sentiero della vita” questo bellissimo ristorante, curato nei minimi dettagli sia nella sala interna che all’esterno, in modo da esaltare la magnifica vista mare. Consigliati dal fratello e dal marito dello chef, molto simpatici ed estremamente cordiali, abbiamo scelto di farci cullare in un’esplosione di gusti. Dalla tartare di tonno al risotto, passando per altre prelibatezze, abbiamo assaporato piatti mai provati prima, insomma le nostre papille gustative non hanno potuto far altro che ringraziare il caso, anzi la fortuna, che ci ha fatto incontrare L’ostrica pazza. Semplicità che lascia intatto il gusto della materia prima unita ad una raffinatezza e inventiva straordinaria fanno venire voglia di tornare.
Margherita, Ornella e Roberto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.276)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sapevo che non avrei fatto brutta figura ed ho avuto ragione. Come al solito questo ristorante eccelle in qualunque tipo di situazione soprattutto per i due miei colleghi che avevano problemi uno di celiachia e l’altro all’aglio che dire si sono completamente messi a disposizione la chef Laura a creato dei piatti incredibili al di sopra di ogni aspettativa grazie infinite di avermi fatto fare questa bellissima figura.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio molto garbato, che ben si adatta alle esigenze del singolo tavolo. Materia prima di ottimo tenore, pescato veramente fresco.
Carta dei vini adeguata e ben presentata.
Confermo come punto di riferimento, nel suo ambito, per litorale di Ostia.
Consiglio vivamente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è molto suggestiva, fronte mare..
il servizio è eccellente, efficiente e cordiale. I piatti sono curati e deliziosi.
Cucina di pesce, con tanti classici magistralmente reinterpretati dalla chief Laura.
Siamo stati consigliati nella scelta del vino dal sommelier.
Assomiglia consigliato .

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati come promesso dalla prima volta per capire se era Realtà o finzione ma devo dire che questo posto merita veramente il primo posto su tutti ristoranti presenti sul litorale questa volta La chef signora Laura ci ha stupiti con dei piatti davvero inimmaginabili la ricercatezza dei prodotti e l’equilibrio dei sapori che riesce a miscelare sono fantastici veramente bravi come al solito una menzione anche ai ragazzi all’esterno disponibili sotto ogni punto di vista grazie di avermi fatto fare una bellissima figuraSaluti da Isabella e gli amici del club.

Gli utenti che hanno visto L'Ostrica Pazza hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci L'Ostrica Pazza? Condividi la tua esperienza!