“Eccellente pranzo di lavoro.”
Recensione di L'Ostrica Pazza

L'Ostrica Pazza
Al n.2 in classifica su 397 Ristoranti a Lido di Ostia
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sapevo che non avrei fatto brutta figura ed ho avuto ragione. Come al solito questo ristorante eccelle in qualunque tipo di situazione soprattutto per i due miei colleghi che avevano problemi uno di celiachia e l’altro all’aglio che dire si sono completamente messi a disposizione la chef Laura a creato dei piatti incredibili al di sopra di ogni aspettativa grazie infinite di avermi fatto fare questa bellissima figura.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.169)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio molto garbato, che ben si adatta alle esigenze del singolo tavolo. Materia prima di ottimo tenore, pescato veramente fresco.
Carta dei vini adeguata e ben presentata.
Confermo come punto di riferimento, nel suo ambito, per litorale di Ostia.
Consiglio vivamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location è molto suggestiva, fronte mare..
il servizio è eccellente, efficiente e cordiale. I piatti sono curati e deliziosi.
Cucina di pesce, con tanti classici magistralmente reinterpretati dalla chief Laura.
Siamo stati consigliati nella scelta del vino dal sommelier.
Assomiglia consigliato .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati come promesso dalla prima volta per capire se era Realtà o finzione ma devo dire che questo posto merita veramente il primo posto su tutti ristoranti presenti sul litorale questa volta La chef signora Laura ci ha stupiti con dei piatti davvero inimmaginabili la ricercatezza dei prodotti e l’equilibrio dei sapori che riesce a miscelare sono fantastici veramente bravi come al solito una menzione anche ai ragazzi all’esterno disponibili sotto ogni punto di vista grazie di avermi fatto fare una bellissima figuraSaluti da Isabella e gli amici del club.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Beh non credevo mai che esistesse un ristorante ad Ostia che cucinassi il pesce in maniera così divina antipasti e primi ricercati con degli accostamenti davvero in usuali il pesce freschissimo il personale è gentilesoprattutto molto disponibile a qualunque tipo di esigenza la chef è veramente all'altezza di ogni situazione e tutti i piatti che abbiamo mangiato sono inaspettatamente equilibratissimi si vede che c'è tanto studio dietro ad ogni piatto che viene presentato sapientemente da ragazzi bravi bravi bravi torneremo in tanti grazie Lorenzo Giovanni Francesca Federica

Gli utenti che hanno visto L'Ostrica Pazza hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci L'Ostrica Pazza? Condividi la tua esperienza!