Recensito 31 dicembre 2017

Camere tristi, con mobili vecchi e rovinati, senza cassetti o ripiani per appoggiare i vestiti.
Servizi con capelli al nostro arrivo e specchio senza luce (unica luce del bagno sul soffitto).
Manca un asciugamano grande per chi fa la doccia
Nota positiva i materassi erano comodi.

Consiglio sulle camere: Chiedete vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo hotel con mia figlia per visita specialistica è ci siamo accorti che questo hotel sembra tutto ma non un hotel il dipendente molto antipatico è scortese la camera( perdon la caverna perché così la chiamano senza riscaldamento che non funzionava premetto che siamo andati il 7 di dicembre le coperte estive acqua fredda. Una notte da incubo nessuno deve andare in questo hotel diciamo non lo consiglio a nessuno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dovendo prenotare per lavoro a Lido di Ostia ci siamo fermati in questo hotel...se così si può chiamare..io personalmente lo definirei una pensione...sia per la camere brutte e mal tenute che per la colazione servita al mattino...alla reception...non ne parliamo...il buon giorno è optional...per una modica spesa di euro 53 e non le 36 euro che pubblicano.
Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fattori positivi
Personale carino e disponibile
Locali puliti
Posizione bellissima e tanti affacci sul mare

Fattori negativi
Camera singola con letto singolo ... ormai quasi tutti gli hotel nelle singole usano almeno il letto francese
Box doccia microscopico
Tv molto piccolo
Arredi bagno scadenti

Insomma avrei difficoltà a tornarci più che altro per la dimensione del letto per il resto si può chiudere un occhio ed è un vero peccato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nella norma... ottima la posizione con il balcone sul lido di ostia che si affaccia sul mare...
Unica pecca: abbiamo trovato macchie strane nel wc e quando abbiamo fatto presente la cosa alla reception ci hanno detto che avrebbero avvisato l'impresa di pulizie... il giorno seguente la stessa macchia era ancora lì...
Per il resto molto carini

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia