Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dovendo prenotare per lavoro a Lido di Ostia ci siamo fermati in questo hotel...se così si può chiamare..io personalmente lo definirei una pensione...sia per la camere brutte e mal tenute che per la colazione servita al mattino...alla reception...non ne parliamo...il buon giorno è optional...per una modica spesa di euro 53 e non le 36 euro che pubblicano.
Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fattori positivi
Personale carino e disponibile
Locali puliti
Posizione bellissima e tanti affacci sul mare

Fattori negativi
Camera singola con letto singolo ... ormai quasi tutti gli hotel nelle singole usano almeno il letto francese
Box doccia microscopico
Tv molto piccolo
Arredi bagno scadenti

Insomma avrei difficoltà a tornarci più che altro per la dimensione del letto per il resto si può chiudere un occhio ed è un vero peccato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nella norma... ottima la posizione con il balcone sul lido di ostia che si affaccia sul mare...
Unica pecca: abbiamo trovato macchie strane nel wc e quando abbiamo fatto presente la cosa alla reception ci hanno detto che avrebbero avvisato l'impresa di pulizie... il giorno seguente la stessa macchia era ancora lì...
Per il resto molto carini

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due giorni con la famiglia per impegni sportivi ad ostia. Nessuna pretesa quindi. E la struttura è stata in linea con le aspettative.
Il personale è cordiale e gentile. La colazione ottima, come la posizione.
La struttura è fatiscente e necessita di una pesante ristrutturazione.
La nostra camera era pulita, anche se la situazione delle pareti e delle piastrelle, come dell'arredamento, la fa sembrare sporca. Dal bagno fuoriusciva odore di acqua stagnante. Ruggine nella doccia ed in ogni oggetto di metallo all'interno della camera; intonaco rigonfio, pittura che si scrosta.
Non bastano colazione, personale e posizione per essere all'altezza di tre stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017

Camera sporca, bagno sporco, tavoletta del water rotta, doccia piena di calcare e incrostazioni. Ho trovato un pelo dentro al letto ed un pelo sopra il bidet. Una presa era scardinata dal muro e ci sono assolutamente troppe poche prese elettriche in camera. Si trova proprio sopra a dei cassonetti e la mattinaq l'odore di pesce marcio ti accompagna durante la colazione (spero di aver avuto solo sfortuna).
Mi è sembrato un classico hotel ereditato da parenti e rimasto fermo agli anni '70-'80. Lo staff è molto gentile e cordiale e penso che se i proprietari investissero un pò di soldi per ristrutturare lo stabile, potrebbero creare davvero un bell'hotel, dato che le potenzialità ci sono. ATTUALMENTE NON SE LE MERITA LE 3 STELLE che purtroppo ostenta sull'insegna.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia