Hotel La Scaletta(Lido di Ostia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
140 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sirenetta(Lido di Ostia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
102 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Occidental Aran Blu(Lido di Ostia)
157 USD
127 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
B&B Soggiorno Di Ostia(Lido di Ostia)
118 USD
88 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
La Caravella(Lido di Ostia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
116 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Bellavista(Lido di Ostia)
156 USD
142 USD
Orbitz.com
118 USD
Vedi l'offerta
B&B Barocchetto Romano(Lido di Ostia)
  • Colazione inclusa
B&B Le due Stelle(Lido di Ostia)
TripAdvisor
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Fattori positivi
Personale carino e disponibile
Locali puliti
Posizione bellissima e tanti affacci sul mare

Fattori negativi
Camera singola con letto singolo ... ormai quasi tutti gli hotel nelle singole usano almeno il letto francese
Box doccia microscopico
Tv molto piccolo
Arredi bagno scadenti

Insomma avrei difficoltà a tornarci più che altro per la dimensione del letto per il resto si può chiudere un occhio ed è un vero peccato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nella norma... ottima la posizione con il balcone sul lido di ostia che si affaccia sul mare...
Unica pecca: abbiamo trovato macchie strane nel wc e quando abbiamo fatto presente la cosa alla reception ci hanno detto che avrebbero avvisato l'impresa di pulizie... il giorno seguente la stessa macchia era ancora lì...
Per il resto molto carini

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due giorni con la famiglia per impegni sportivi ad ostia. Nessuna pretesa quindi. E la struttura è stata in linea con le aspettative.
Il personale è cordiale e gentile. La colazione ottima, come la posizione.
La struttura è fatiscente e necessita di una pesante ristrutturazione.
La nostra camera era pulita, anche se la situazione delle pareti e delle piastrelle, come dell'arredamento, la fa sembrare sporca. Dal bagno fuoriusciva odore di acqua stagnante. Ruggine nella doccia ed in ogni oggetto di metallo all'interno della camera; intonaco rigonfio, pittura che si scrosta.
Non bastano colazione, personale e posizione per essere all'altezza di tre stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017

Camera sporca, bagno sporco, tavoletta del water rotta, doccia piena di calcare e incrostazioni. Ho trovato un pelo dentro al letto ed un pelo sopra il bidet. Una presa era scardinata dal muro e ci sono assolutamente troppe poche prese elettriche in camera. Si trova proprio sopra a dei cassonetti e la mattinaq l'odore di pesce marcio ti accompagna durante la colazione (spero di aver avuto solo sfortuna).
Mi è sembrato un classico hotel ereditato da parenti e rimasto fermo agli anni '70-'80. Lo staff è molto gentile e cordiale e penso che se i proprietari investissero un pò di soldi per ristrutturare lo stabile, potrebbero creare davvero un bell'hotel, dato che le potenzialità ci sono. ATTUALMENTE NON SE LE MERITA LE 3 STELLE che purtroppo ostenta sull'insegna.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017

Ho cambiato ben 3 camere e poi finalmente sono riuscita ad andar via. Ho fatto richiesta di una camera con letto matrimoniale e mi hanno assegnato una camera con letto una piazza e mezza; mi hanno dato un’altra camera non conforme a quanto visto e chiesto: testata del letto costituita da un muretto (e non in legno come si evince dalle foto ingannevoli) in cui vi è poggiata una rete con materasso...e bagno con più di uno scalino pericolosissimo nel caso in cui si scivoli; terza e ultima camera conforme alla descrizione da loro effettuata ma pulizia inesistente....pubblico alcune foto per rendere l’idea. Nel lavandino puliscono ruotando attorno al sapone, carta igienica riciclata, lenzuola sporche, pavimenti non spazzati e neppure lavati (vedi foto dei piedi di mia figlia subito dopo la pulizia della camera), filtri aria condizionata credo mai cambiato? Angoli non spazzato è lavato da anni, puzza di muffa in bagno.....e chi più ne ha più ne metta!!! Davvero pazzesco! Mai vista una cosa simile

Consiglio sulle camere: Non sceglietene
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia