“Inqualificabile”

e 1 altro sito.
Belvedere Century
Classificato al n.8 di 8 hotel a Lido di Ostia
Recensito 21 settembre 2017

Ho cambiato ben 3 camere e poi finalmente sono riuscita ad andar via. Ho fatto richiesta di una camera con letto matrimoniale e mi hanno assegnato una camera con letto una piazza e mezza; mi hanno dato un’altra camera non conforme a quanto visto e chiesto: testata del letto costituita da un muretto (e non in legno come si evince dalle foto ingannevoli) in cui vi è poggiata una rete con materasso...e bagno con più di uno scalino pericolosissimo nel caso in cui si scivoli; terza e ultima camera conforme alla descrizione da loro effettuata ma pulizia inesistente....pubblico alcune foto per rendere l’idea. Nel lavandino puliscono ruotando attorno al sapone, carta igienica riciclata, lenzuola sporche, pavimenti non spazzati e neppure lavati (vedi foto dei piedi di mia figlia subito dopo la pulizia della camera), filtri aria condizionata credo mai cambiato? Angoli non spazzato è lavato da anni, puzza di muffa in bagno.....e chi più ne ha più ne metta!!! Davvero pazzesco! Mai vista una cosa simile

Consiglio sulle camere: Non sceglietene
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Assurdo e poco professionale pretendere una caparra per un soggiorno di una notte senza neanche aver visionato la camera e poi chiedere 8 euro (tassa di soggiorno) .La camera con gli arredamenti vecchi di 50 anni fa .Bagno piccolo e stanza alquanto sporca .Per non parlare del personale alla reception per niente professionale e per niente accogliente .Per essere chiari il dipendente con i capelli lunghi ,un vero" burino" come si dice a Roma.Maleducato.70 euro senza neanche la colazione ..Tutto senza fattura sia i 70 euro che la tassa di soggiorno .Vergognosi e scandalosi

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Hotel situato sul viale principale del lido di Ostia. la camera è spaziosa e luminosa unica pecca andrebbe ristruttutato un pochino, il pensonale molto disponibile e la colazione abbondante e con la possibilità di scelta tra quella classica o quella internazionale

Consiglio sulle camere: lato fronte mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stanza piccola con arredi molto vecchi, polvere ovunque, bagno piccolo con specchiera ossidata, pareti forse riverniciate 45 anni fa, quando ancora nelle camere si fumava visto il nero negli angoli.
Soffitto in cartongesso forato in più punti, centralina luci alla parete. Sinceramente non ho mai dormito in una camera con un prezzo inadeguato al confort fornito

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura vecchia, stanze piccole, bagno stretto ma la cosa peggiore è lo sporco.... muffa in bagno e nella doccia. È camere che puzzano. Pagare oltre cento euro per una struttura così mi sembra esagerato!! Mai più!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel sul lungomare di Ostia...ottima posizione. Ma se devo pagare quasi 100 € per la stanza matrimoniale (va bhe che siamo ad agosto), mi aspetto condizioni decisamente migliore. Stanza vecchia e poco pulita...bagno inguardabile. Lo staff cortese ...colazione direi buona....la struttura ...no!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un pessimo soggiorno presso questo hotel, pagato 135€ per una notte per una camera doppia con vista mare, ma affacciandoci fuori c’è vista immondizia è un odore indescrivibile, hotel vecchio e lo stesso per le camere, si sono fatti pagare prima perché non avevamo la c. di credito e poi la colazione orrenda e fatta su tavoli quasi in mezzo la strada, totalmente delusi.
Mai più ci andremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Ostia
A 0,1 km
A 0,2 km
Hotel Ping Pong
Hotel Ping Pong
N. 4 di 8 a Lido di Ostia

Conosci Belvedere Century? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Century

Indirizzo: Piazza Dei Ravennati 4, 00121 Lido di Ostia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Lido di Ostia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 8 hotel in Lido di Ostia
Fascia prezzo: 39€ - 100€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Century 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Century. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Roma
Belvedere Century Hotel Roma