Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assurdo e poco professionale pretendere una caparra per un soggiorno di una notte senza neanche aver visionato la camera e poi chiedere 8 euro (tassa di soggiorno) .La camera con gli arredamenti vecchi di 50 anni fa .Bagno piccolo e stanza alquanto sporca .Per non parlare del personale alla reception per niente professionale e per niente accogliente .Per essere chiari il dipendente con i capelli lunghi ,un vero" burino" come si dice a Roma.Maleducato.70 euro senza neanche la colazione ..Tutto senza fattura sia i 70 euro che la tassa di soggiorno .Vergognosi e scandalosi

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017

Hotel situato sul viale principale del lido di Ostia. la camera è spaziosa e luminosa unica pecca andrebbe ristruttutato un pochino, il pensonale molto disponibile e la colazione abbondante e con la possibilità di scelta tra quella classica o quella internazionale

Consiglio sulle camere: lato fronte mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza piccola con arredi molto vecchi, polvere ovunque, bagno piccolo con specchiera ossidata, pareti forse riverniciate 45 anni fa, quando ancora nelle camere si fumava visto il nero negli angoli.
Soffitto in cartongesso forato in più punti, centralina luci alla parete. Sinceramente non ho mai dormito in una camera con un prezzo inadeguato al confort fornito

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura vecchia, stanze piccole, bagno stretto ma la cosa peggiore è lo sporco.... muffa in bagno e nella doccia. È camere che puzzano. Pagare oltre cento euro per una struttura così mi sembra esagerato!! Mai più!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel sul lungomare di Ostia...ottima posizione. Ma se devo pagare quasi 100 € per la stanza matrimoniale (va bhe che siamo ad agosto), mi aspetto condizioni decisamente migliore. Stanza vecchia e poco pulita...bagno inguardabile. Lo staff cortese ...colazione direi buona....la struttura ...no!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia