Recensito il 7 agosto 2017

Prenoto una stanza in questo hotel abbondantemente in anticipo su un noto sito di prenotazioni on-line, di cui mi sono sempre fidato per accuratezza e precisione anche nelle descrizione delle strutture che propone. Al mio arrivo la camera non è pronta, ma a dire il vero ero ampiamente in anticipo rispetto all'otrario del check-in, e il personale si prodiga per farmi avere lacamera il prima possibile. Mentre aspetto mi faccio un giretto fuori e devo essere sincero....l'hotel mi sembra in buono stato e si presenta bene proprio sul pontile di Ostia. Dopo circa due ore dal mio arrivo la "Camera" è finalmente pronta ma appena ci entro il mondo mi cade addosso: Odore nauseabondo che esce dal bagno (avete presente i bagni chimici alla fine del concerto di Vasco a Modena?), copriletti che solo a guardarli buttavano fuori polvere, capelli e peli sui pavimenti, televisione che va e propone solamente 7 canali tutti locali e per finire schizzi sui muri di una sostanza non meglio definita ma che a me sembrava decisamente vomito. Tralascio il mobilio a dir poco vetusto, lo spazio angusto, la vista sul soffitto di non so cosa e la polvereche usciva da ogni dove. Erano le prime ferie dell'anno con tutta la famiglia e quindi decido di andarmi a lamentare della situazione alla reception dicendo che voglio lasciare la struttura immediatamente....l'addetta, gentilissima e senza alzare alcuna obiezione, mi riferisce di andare a ritrare i bagagli che mi avrebbe preparato immediatamente il rimborso!
Mi viene da chiedermi......allora sapete cosa vendete e provate a fregare la gente? Se così fosse....vergognatevi! La stellina è solo per il personale della reception che si è dimostrato gentile, disponibile e comprensivo. Per completezza d'informazione e correttezza devo dire che mi è stata rimborsata anche la prima notte anche se non previsto. A mai più!

Consiglio sulle camere: Non andateci!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2017

Mi spiace mettere questa recensione perché il personale giù nella hall è molto gentile e disponibile, la colazione è abbastanza fornita (anche se abbiamo fatto colazione alle 7 di mattina e non so per chi è arrivato dopo il giudizio come sarà).. però le camere e la struttura lasciano a desiderare. La cosa che non va in una struttura cosi vecchia è la pulizia (abbiamo trovato resti di cibo nella camera) che dovrebbe essere eccellente in un posto cosi.. specie il bagno della nostra quadrupla era in condizioni fatiscenti (muffa, incrostazioni vecchie di anni, segni sulle pareti.. pareti che sono state ricoperte da una finta nuova parete ormai bucata/rotta) con esalazioni anche appena dopo pulito... veramente invivibile pur volendosi accontentare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni siamo andati via per disperazione , camera sporca polvere e pavimento sporco , bagno con cattivo odore senza aspirazione aria e per ultimo non presenti prese per ricaricare cell , solo per la TV perciò dovevo alternare.
L'unica cosa positiva sono le signore della colazione sono fantastiche.
Unico lato positivo e la colazione e la posizione , ma a questi prezzi in giro vicino al mare c'è di meglio.
Adatto per chi si accontenta

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2017

L'aerazione nei bagni, e anche se per alcuni versi sono piacevoli, ma a non tutti graditi, cercare di poter eliminare gli odori provenienti dai locali sottostanti, vedi friggitoria. il moderno sistema della chiave o scheda che oggi molti hotel utilizzano per accendere o spegnere il sistema elettrico, fa si che anche l'aria condizionata sia coinvolta, e credo che non sia accettabile entrare in una stanza il 30 giugno e trovarci 26° e nel breve tempo di fare una doccia e scendere di nuovo lasciare di nuovo la stanza alla stessa temperatura, ergo, al mio rientro piu tardi ho ritrovato la stanza calda.......premetto che anche se in passato avevo già alloggiato in questa struttura, ma in periodo invernale, questa volta la scelta era dovuta proprio ed esclusivamente dalla presenza di aria condizionata, altrimenti avrei potuto tornare alla mia solita struttura e cosi risparmiare 100 € o piu, per il mio soggiorno di 3 notti.

Ventilation in the bathrooms, and although in some ways pleasant, but not all liked, try to eliminate the smells coming from the underlying rooms, see friggery. The modern key or board system that many hotels today use to turn the system on or off, also makes the air conditioning involved, and I think it is not acceptable to enter a room on June 30th and find us 26th and in Short time to take a shower and go down again leave the room again at the same temperature, ergo, at my return later I found the hot room ....... I would point out that although in the past I had already stayed at this property But in the winter time, this time the choice was due to the presence of air conditioning, otherwise I could return to my usual structure and so save € 100 or more, for my 3 night stay

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel antico con camere un po vecchiette ma accoglienti bagno piccolissimo per alzarti dal water rischiavo di dare una botta al lavandino. L'unica per il quale propri non ci tornerei è che ogni tanto uscivano fuori degli animaletti.
Colazione abbondante e al buffet .

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari