“Non te l'aspetti”

Soul Kitchen River Restaurant
Al n.33 in classifica su 411 Ristoranti a Lido di Ostia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Struttura nata nel Maggio 2014, ad oggi vantiamo un ottimo feed-back recensito da voi Clienti. Da metà Ottobre 2017 abbiamo aperto un area esterna ed una interna adibita al gioco dei bambini. Vi aspettiamo per un brunch, un pasto con la vs famiglia, una cena romantica o un meeting aziendale, senza dimenticare la possibilità di festeggiare da noi le vostre nozze, cerimonie e feste di compleanno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con un coupon, qualità delle portate buona e abbondante. Ottima l'accoglienza e,visto i dintorni, visuale inaspettata e gradevolissima.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia sorella siamo venute su consiglio di un'amica e siamo rimaste molto soddisfatte: servizio gentile , posizione perfetta direttamente sulla spiaggia con vista mare, pesce fresco e porzioni abbondanti .... e per finire in bellezza un ottimo tiramisù .... ci torneremo senz'altro!

Recensito 20 maggio 2018

siamo stati già due volte presso questo ristorante, ambiente cordiale, ristrutturato da poco in modo accogliente e informale ma al tempo stesso curato.
Il personale è molto gentile attento e reattivo, siamo stati serviti questa volta da un ragazzo dinamico ed efficace, Matteo. Sempre con l attenzione del gestore Salvatore.
Cibo buono, porzioni giuste, piatti anche particolari. Dolce ottimo , in particolare segnalo la torta caprese e ricotta pere e marmellata, fatte come anche le altre in casa.
IN questo periodo fino a settembre è molto carino perchè il ristorante si affaccia su un porticciolo e cè anche un spazio esterno con prato e tavolini quindi godibilissimo d estate. Prezzi giusti. Da tornarci, con o senza coupon.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati ....
Prosecco di ben venuto
Ottima musica di sottofondo
Locale caldo pulito
Lo staff sempre presente cortese & preparato
Ottimi primi & vino
secondi
una frittura calda morbida non unta
Polpo alla piastra delicato morbido.
Dolci e caffè ottimi
Un grazie ...per la bella serata
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 26 marzo 2018

Ho mangiato a pranzo sabato 25 Marzo, con una formula fissa che prevede un mix di 6 antipasti ed un primo a scelta.
direi che la qualità del cibo è discreta allineata ai prezzi , il locale è ben arredato e curato , il posto è un porticciolo sul tevere , molto suggestivo

soulrestaurant, Responsabile relazioni con la clientela alle Soul Kitchen River Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Buongiorno Giovanni,
La sufficienza non è mai un traguardo.
Torni a trovarci che le faremo aumentare l’opi Nei nostri confronti

Gli utenti che hanno visto Soul Kitchen River Restaurant hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Soul Kitchen River Restaurant? Condividi la tua esperienza!