“Eccezionale !”

Al n.179 in classifica su 406 Ristoranti a Lido di Ostia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo state a pranzo i questo ristorante, eravamo a bordo piscina, nonostante il locale fosse stracolmo siamo state servite in tempi relativamente brevi e con grande cortesia. Il cibo era ottimo, le porzioni abbondanti, la frittura di calamari e gamberi soffice e delicata, non sbisunta. i prezzi onesti. Buono anche il caffè

Recensito 22 maggio 2018

Domenica 20 maggio comunione a Roma in mezzo al traffico poi ancora traffico per Ostia ma almeno una volta seduti la tranquillità, sotto gli ombrelloni con una brezza gradevole dal mare che ci ha fatto gustare un buonissimo pranzo "tutto pesce freschissimo" con una vernaccia di Sardegna. Tutto, tanto, buono e un ottimo servizio. Ci tornerò.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi una cioccolata con gusto al caffè con panna. Servizio al tavolo piuttosto rapido. Ambiente pulito sebbene sia esposto alle intemperie del mare

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ebbene si, ci abbiamo riprovato dopo la scorsa estate e come l'anno scorso ce ne siamo andati perché non sono mai passati a prendere le ordinazioni. Dicendo prima che sarebbero passati fra 10 minuti e dopo 10 minuti che era tutto pieno e non avrebbero preso le ordinazioni nei prossimi 10 minuti... E dopo 20 minuti? Ancora 10'... .
Mai più... Forse meglio così visto I piccioni che si imopadronivano dei tavoli vuoti mangiando nei piatti avanzati che mai erano stati ritirati.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Rimasti seduti per più di 30 minuti senza prendere ordinazione con il cameriere che quando passava ci ripeteva 15 minuti il bar é bloccato... A 15 minuti ritorna e ridice le stesse cose di prima... Poi lo vediamo prendere ordinazioni in altri tavoli in un'altra area del bar. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati e con noi tanti altri tavoli... Esperienza da non ripetere

Gli utenti che hanno visto Salus beach hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Salus beach? Condividi la tua esperienza!