“aperitivo al porto”

Cafè Friends - Porto di Roma
Al n.74 in classifica su 411 Ristoranti a Lido di Ostia
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

dopo un giro in barca decidiamo di fare un aperitivo,personale cortese e disponibile,ambiente molto free,2 spritz e un antipasto con conto più che consono alla location....a presto ragazzi

Recensito 27 maggio 2018

Invitati da amici, siamo venuti in questo ristorante. I camerieri sono sorridenti e disponibili, ma totalmente disorganizzati.. Abbiamo dovuto ripetere per le posate e i bicchieri più e più volte.. anche dopo arrivati i piatti. La freschezza del pesce sicuramente è migliorabili. I primi discreti, un pò una delusione i secondi. Il tutto condito da un conto abbastanza salato.

FriendsPortodiRoma, Proprietario alle Cafè Friends - Porto di Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Si vabbè. Siete stati anche maltrattati o picchiati?
Per fortuna che esistono tanti locali alternativi.
Vi auguriamo migliore fortuna altrove.
Saluti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale disorganizzato e lento.
Il cibo davvero pessimo! A partire dal soute di crostacei fino agli "Spaghettoni" con le vongole che in realtà erano spaghettini e anche scotti!! Più che altro se manca un tipo di pasta andrebbe precisato per correttezza.
Abbiamo deciso di non sfidare la fortuna con i dolci ma di prendere solo dei caffè che non sono mai arrivati... alla fine siamo andati a prenderli direttamente al bancone perché dei camerieri non c'era più alcuna traccia.
Non ci torneremo mai più.

Quello che scriviamo nei menù coincide con quello che viene servito, sempre.
Per qualità e servizio ovviamente ogni piatto ed ogni tavolo è purtroppo soggetto ad errori e/o ritardi.
Temiamo sia sia trattato solo di un episodio sfortunato, speriamo possa tornare presto per verificare di persona
Cordiali saluti

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo accomodati ed abbiamo aspettato 20 minuti per avere il menù. Hanno servito 4 tavoli che sono arrivati dopo di noi e per finire non ci hanno portato ne zucchero ne tovaglioli con il cappuccino, tant'è che il cappuccino si è intiepidito nell'attesa di avere lo zucchero... I dolci però erano deliziosi e il posto è molto carino.

FriendsPortodiRoma, Proprietario alle Cafè Friends - Porto di Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Ci dispiace. Generalmente siamo più organizzati. Siamo operativi al porto dal 2006.
Tornate e verificate che facciamo molto meglio di solito, e molto di più che cappuccini.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, ambiente accogliente sia fuori sulla darsena che all interno, personale cortese.
I piatti sono classici ma con un po’ di innovazione che stuzzica la voglia di in bis.
Per esempio i calamari fritti su una purea di melanzane e porri fritti: sublimi.
Spaghettone con le vongole trai migliori mai mangiati.
Ottimo tutto

Gli utenti che hanno visto Cafè Friends - Porto di Roma hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Cafè Friends - Porto di Roma? Condividi la tua esperienza!