“aperitivo al porto”

Cafè Friends - Porto di Roma
Prenota con
Cafè Friends - Porto di Roma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 397 Ristoranti a Lido di Ostia
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

dopo un giro in barca decidiamo di fare un aperitivo,personale cortese e disponibile,ambiente molto free,2 spritz e un antipasto con conto più che consono alla location....a presto ragazzi

Recensito 3 settimane fa

Invitati da amici, siamo venuti in questo ristorante. I camerieri sono sorridenti e disponibili, ma totalmente disorganizzati.. Abbiamo dovuto ripetere per le posate e i bicchieri più e più volte.. anche dopo arrivati i piatti. La freschezza del pesce sicuramente è migliorabili. I primi discreti, un pò una delusione i secondi. Il tutto condito da un conto abbastanza salato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale disorganizzato e lento.
Il cibo davvero pessimo! A partire dal soute di crostacei fino agli "Spaghettoni" con le vongole che in realtà erano spaghettini e anche scotti!! Più che altro se manca un tipo di pasta andrebbe precisato per correttezza.
Abbiamo deciso di non sfidare la fortuna con i dolci ma di prendere solo dei caffè che non sono mai arrivati... alla fine siamo andati a prenderli direttamente al bancone perché dei camerieri non c'era più alcuna traccia.
Non ci torneremo mai più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo accomodati ed abbiamo aspettato 20 minuti per avere il menù. Hanno servito 4 tavoli che sono arrivati dopo di noi e per finire non ci hanno portato ne zucchero ne tovaglioli con il cappuccino, tant'è che il cappuccino si è intiepidito nell'attesa di avere lo zucchero... I dolci però erano deliziosi e il posto è molto carino.

FriendsPortodiRoma, Proprietario alle Cafè Friends - Porto di Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ci dispiace. Generalmente siamo più organizzati. Siamo operativi al porto dal 2006.
Tornate e verificate che facciamo molto meglio di solito, e molto di più che cappuccini.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce freschissimo, ambiente accogliente sia fuori sulla darsena che all interno, personale cortese.
I piatti sono classici ma con un po’ di innovazione che stuzzica la voglia di in bis.
Per esempio i calamari fritti su una purea di melanzane e porri fritti: sublimi.
Spaghettone con le vongole trai migliori mai mangiati.
Ottimo tutto

Gli utenti che hanno visto Cafè Friends - Porto di Roma hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Cafè Friends - Porto di Roma? Condividi la tua esperienza!