“un posto carinissimo”
Recensione di L'Arte e I Suoi Mestieri - CHIUSO

L'Arte e I Suoi Mestieri
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In una location romantica, elegante e caratterizzata dal nostro giardino Zen.. Ottima anche per organizzarci feste private, matrimoni low cost e non, cene o pranzi aziendali.. Vi offriamo pizza (anzi "pinsa", polpette e crocchette originali nella loro composizione ed interamente ideate e preparate da noi, primi piatti abbondanti e menu fissi o alla carta. All'interno troverete anche il cocktail bar dove degustare un buon aperitivo.
Recensito 31 maggio 2012 da dispositivo mobile

un posto molto carino,ci siamo stati che aveva aperto da poco e abbiamo degustato dell'ottimo pesce con una menzione particolare per le ostriche,il millefoglie di pesce e i ganberoni con salsa guacamole. anche il rapporto qualita prezzo e'stato ottimo. consigliato per cene di coppia.

Recensito 28 maggio 2012

Posto davvero carino, non ci ero mai stato e sono rimasto contento.
Specialità della casa, il pesce, buono e fresco. Siamo stati trattati con molta gentilezza e cordialità e anche il rapporto qualità prezzo conferma le mie buone impressioni avute su questo locale.
Giorno di chiusura è il classico lunedi, ma poi è aperto tutto il resto della settimana sia a pranzo che a cena e particolare non da poco parcheggio facile da trovare.

CONSIGLIATO A TUTTI!!

Recensito 28 maggio 2012

Posto accogliente, cucina ottima, il prezzo e' alla portata di tutti, ottimi vini, personale simpatico e molto prepaprato.........ci sono andato gia' tre o quattro volte ed ho mangiato sia carne che pesce.Quello che piu' mi ha sorpreso e' stato il fatto che ho sempre mangiato piatti nuovi molto creativi che non avevo mai provato prima di allora.

Recensito 13 aprile 2012

Ho mangiato in maniera eccellente e finalmente dei piatti diversi a prezzi buoni.
Vi consiglio le degustazione di antipasti di pesce strepitosi!!!!
La carta dei vini buona e senza eccessi di prezzi con molti vini laziali
L'atmosfera in uno stupendo giardino al centro di Ostia senza dover immettersi nel traffico del lungomare
La domenica sera si parla che cominci un aperitivo strepitoso con musica e ancora atmosfera di classe
Assolutamente da provare

Recensito 12 aprile 2012

Consiglio a tutti di andare a mangiare in questo posto meravoglioso anche solo per in aperitivo unico ad ostia come location, molto buona la degustazione di piatti di pesce ottimo rapporto qualità prezzo. Nel ristorante si organizzano anche eventi di vario genere come degustazioni, serate a tema . Un posto ideale per chi cerca la riservatezza e il distacco dallo stress senza spostarsi troppo lontano, insomma un luogo ideale per tutti che consiglio a tutti vivamente.

Gli utenti che hanno visto L'Arte e I Suoi Mestieri hanno visto anche