“Bellissima esperienza :)”

Eco LeaderLivello Bronzo
Pescara, Italia
“Bellissima esperienza :)”
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B per la posizione e per le foto presenti nel sito. All' arrivo abbiamo visto con grande piacere che la struttura era esattamente come nelle foto, molto accogliente, originale e confortevole. Ci siamo subito messi a nostro agio nell' ampio terrazzo dove è possibile bere un tè o un caffè godendosi il viale principale di Ostia e la vista del mare. La nostra camera matrimoniale era curata nel minimo dettaglio, comoda e silenziosa. La nostra stanza prevedeva il bagno in comune che oltre ad essere pulitissimo era dotato di cassetta del pronto soccorso. Al risveglio abbiamo fatto un'abbondante colazione nel soggiorno. La scelta era tra frutta, fette biscottate, marmellate a più gusti, cioccolata, croissant, wafer, yogurt di ogni gusto con vari tipi di cereali, latte, te, caffè... Inoltre la cucina era molto pulita. Ci siamo trovati bene anche per la gentilezza con cui siamo stati accolti dalla titolare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
BarocchettoRomano, Direttore alle B&B Barocchetto Romano, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Cara Krizia,
ci fà sempre molto piacere vedere che tutto quello che facciamo
per rendere ai nostri ospiti più piacevole possibile il loro soggiorno
e l' amore che ci mettiamo, vengano riconosciuti.

Grazie infinite per le tue gratificanti parole,
siamo felici che il tuo sia stato un piacevole soggiorno.

A presto
P & E

• Ceco per primo
rieti
Recensito il 6 maggio 2012

Ambiente signorile ben curato,eccellente l'accoglienza, posto tranquillo situato in una zona pedonale,provare per credere!consigliato a tutte quelle persone che vogliono visitare roma e dintorni, bella da visitare Ostia antica.A pochi Km da roma ben collegato. Per chi ama il mare bene c'è anche quello,

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rome
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo scelto questo B&B per la posizione, in piena isola pedonale a Ostia circondati da negozi e ristoranti.

Le foto sul sito non tradiscono, è effettivamente carino. É il primo B&B con estintore e cassetta del pronto soccorso che abbia mai visto!

Noi abbiamo soggiornato nella matrimoniale, bagno in camera (senza bidet), tv, asciugacapelli, bollitore. Il bollitore conteneva già del tè all'interno...

La colazione si prepara in autonomia e si può e portare in camera. La scelta è un po' scarsa, però (marmellate, fette biscottate, tè, caffè, succhi e latte).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
BarocchettoRomano, Direttore alle B&B Barocchetto Romano, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Siamo mortificate di non aver controllato il bollitore che ci sembrava scontato, a questo punto erroneamente, dovesse essere usato solo per scaldare l' acqua.
Per quanto riguarda il bagno, il  bidè non c'e' perché  esiste un funzionale e igienico water bidè, visibilissimo dalle foto sul nostro ed altri siti.
La colazione sicuramente può risultare scarsa se non si gradisce farla con : Succhi di frutta assortiti, yogurt bianco o alla frutta, muesli, corn flakes, miele, fette biscottate e marmellate varie, te e tisane di diversi tipi,  latte scremato o intero, orzo e caffè'.Forse quel giorno mancava la frutta!Comunque cercheremo di renderla più' varia.
In riguardo alla pulizia controlliamo che tutto sia perfetto per accogliere ogni nuovo ospite, ci dispiace per la svista.
Saluti Barocchetto Romano.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Ostia
Hotel La Scaletta
Hotel Bellavista
N. 6 di 7 a Lido di Ostia
Hotel Ping Pong
N. 4 di 7 a Lido di Ostia

Conosci B&B Barocchetto Romano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Barocchetto Romano

Struttura: B&B Barocchetto Romano
Indirizzo: Via Lucio Coilio 38, 00122 Lido di Ostia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Lido di Ostia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 22 B&B in Lido di Ostia
La nostra struttura si trova a 50 metri dal mare al primo ed ultimo piano di una delle piu’ graziose palazzine d’epoca del litorale romano con ingresso indipendente nella caratteristica area pedonale del centro storico di Ostia, gremito di ristoranti, localini ed eleganti negozi. Vista la posizione il vostro soggiorno godrà delle meraviglie di Roma e del relax delle nostre spiagge e rigogliose pinete come Castelfusano, con la sua riserva del presidente e Capocotta famosa per i suoi chilometri di sabbia bianca e maestosa macchia mediterranea.La stazione Roma/Lido a pochi metri vi consentirà di raggiungere il centro della capitale in 30 minuti, con soli 5 minuti (due fermate) dello stesso treno si potranno visitare i suggestivi scavi di ostia antica, dove sorgeva il primo porto fluviale e marittimo, prima ricchezza dell’ impero romano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Barocchetto Romano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Barocchetto Romano Lido Di Ostia, Roma