“Da evitare assolutamente” 1 su 5 stelle
Recensione di Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Ostia
Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping
Hai aggiunto Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping ai Preferiti
Classificato al n.3 di 5 altri alloggi a Lido di Ostia
lombardia
“Da evitare assolutamente”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2009

Cari lettori e spero mai compagni di sventura...

Sono rammaricato, deluso e anche un pò arrabbiato.
Vi informo immediatamente che sono stato derubato di tutto quello che avevo.
poche cose che vi faranno capire che posto è il "Country Club Castelfusano"...

il campeggio non è curato ed è evidente che il personale molto ambiguo se ne frega altamente.
Se così fosse credo che la colpa vada divisa in parti uguali con chi dirige la baracca...
La sistemazione nei boungalow è difficile da descrivere, diciamo che il bagno è invivibile, stretto, sporco e mezzo scassato.
I letti, 4 a castello sono sistemati in uno spazio insufficiente per 4 persone.
L'igene non esiste, le imposte delle finestre sono scassate e si aprono semplicemente tirandole dall'esterno.
Credete di aver chiuso bene il boungalow ma non è così... zacchete... quando meno te lo aspetti ti trovi svuotato di tutto, orologi, soldi, telecamera, registratore, cellulari, indumenti e via dicendo.
quelli rivolti verso il parco sono i più ambiti perchè nascosti da occhi indiscreti.
Posso dire che la cassaforte è l'unica cosa che funziona del boungalow ma è necessario farla aprire dal personale immediatamente appena arrivati perchè il secondo giorno potrebbe essere troppo tardi!!!
Passiamo alla cucina, guardate... qui ne potrei scrivere di ogni ma ve la risparmio. L'unica cosa commestibile è il pane perchè non lo fanno loro!!!
Aggiungo che le cose non spariscono solo nelle stanze ma anche al ristorante, al bar, in ogni luogo all'interno del "Campeggio".
Anche la zona di Ostia Lido non è affidabile ma se volete andare in spiaggia occhio alle borse e alla vettura... potrebbero sparire!!!
Non avrei mai voluto scrivere questo ma sono stato costretto, non vorrei mai che questa spiacevole avventura capitasse a voi.
Il sito naturalmente non rispecchia la realtà anzi...
Se desiderate maggiori info e copie delle denunce di furto contattatemi sarò ben lieto di farlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

MNVRPD
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Sono appena tornata ieri da 5 giorni trascorsi nel CountryClub Castelfusano vicino al Lido di Ostia (Roma) in occasione di un Convegno organizzato dalla FIS.
Mai più ritornerò in un posto tanto squallido e soprattutto pericoloso!!
Io e i miei due amici abbiamo subito un furto in camera di denaro e materiale tecnologico senza alcun segno di scasso a porte o finestre!! Nello stesso periodo molte altre persone hanno subito furti e abbiamo scoperto in occasione della denuncia che i furti sono all'ordine del giorno.
Inoltre la cucina è pessima! spesso ho avuto conferma di verdure non lavate e molto altro...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido di Ostia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Ostia
Ostia Antica Park Hotel & Spa
Belvedere Century
Belvedere Century
N. 6 di 6 a Lido di Ostia
3.0 su 5 stelle 158 recensioni

Conosci Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping

Struttura: Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping
Indirizzo: Piazza di Castel Fusano 1, 00124 Lido di Ostia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Lido di Ostia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 altri alloggi in Lido di Ostia
Categoria hotel:3 stella/e — Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping 3*
Country Club Castelfusano - Tourist Village, Camping Lido Di Ostia, Roma
Country Club Castel Fusano