“italia di bronzo”
Recensione di Golden Italy

Golden Italy
Al n.79 in classifica su 350 Ristoranti a Lido di Ostia
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma, Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“italia di bronzo”
Recensito il 20 marzo 2012

il nome non mi sembra azzeccato, ci sono stata svariate volte ma non mi ha mai stupito. il locale è ottimo in caso di feste e per una pizza veloce in estate. assolutamente vietati i calzoni che rimangono freddi all'interno (bruttissima esperienza chiedere di riscaldarlo due volte!). per ilresto tutto abbastanza buono. il locale è grande ma con un'atmosfera poco italiana. I prezzi sono giusti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Porzioni molto abbondanti e pesce fresco.”
Recensito il 19 marzo 2012

I piatti sono molto saporiti e ricchi di condimento (spesso troppo e quindi risultano pesanti), le porzioni sono molto abbondanti (le mezze porzioni sono un piatto normale).
Ottima anche la semplice pasta al pomodoro e basilico (spaghetti n.5).
Il locale è sempre pieno ed il pesce sempre fresco, si riesce a mangiare una buona frittura (ormai raro) o un risotto alla crema di scampi, senza spendere cifre esgerate e con risultati sicuramente migliori di posti molto più blasonati.
Il fine settimana conviene prenotare.
Sconsiglio solo la carbonara, che non riesco a capire perché, non riescono a fare bene.
Mai provata la pizza, ma mi dicono essere buona.
Altro neo, il locale è proprio bruttino e non dà certo il senso di pulito, il bagno fa veramente schifo.

• Visitato a Marzo 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Tappa fissa...”
Recensito il 4 marzo 2012

Ormai trasferito per motivi di lavoro, ogni volta che torno "alle origini" il Golden Italy è presente nella lista delle "cose da fare". Atmosfera informale, tutto ottimo e abbondante, prezzi veramente imbattibili. Per giovani, famiglie, amici, colleghi... insomma, per tutti. D'estate tavoli all'aperto, l'inverno vengono chiusi dalla veranda. A pochi passi dal mare e dal centro di Ostia, non si può rinunciare ad un pranzo o a una cena quando ci si trova da quelle parti...

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Molto peggiorato rispetto al passato”
Recensito il 11 febbraio 2012

Conosco bene il Golden Italy di Ostia, è da sempre uno dei ristoranti più frequentati del Lido. Anni fa ci andavo volentierissimo, l'ambiente era amichevole e si mangiava bene su tutti i fronti: pizza, primi, secondi, pesce, fast food. Ora la gestione è cambiata, uno dei vecchi gestori, Mauro, ha lasciato ed a mio parere sia il cibo che il servizio sono nettamente peggiorati; le porzioni abbondanti sono solo per chi ama strafogarsi senza gustare o ammirare un bel piatto guarnito, i camerieri sono confusionari e a pranzo mi sembrano molto svogliati. E poi sono piu di dieci anni che non cambiano l'arredo anni 90.

• Visitato a Agosto 2011
Guidonia Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Mangiar pesce al giusto prezzo”
Recensito il 29 gennaio 2012

Ci siamo trovati li per caso all'ora di pranzo, abbiamo trovato un servizio accogliente e veloce. Confermiamo che le pietanze sono abbondanti (divisibili in 2 porzioni normali) e il rapporto qualità/prezzo e ottimo. Torneremo sicuramente e lo consigliamo, non per cene romantiche, essendo un locale molto spartano, ma ottimo per cene tra colleghi e amici numerosi, avendo molti tavoli e facilmente unibili.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Golden Italy hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Golden Italy? Condividi la tua esperienza!