“Matteo”

Old Wild West Ostia Pontile
Al n.114 in classifica su 399 Ristoranti a Lido di Ostia
Cucina: Americana, Messicana
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, soprattutto del bellissimo cameriere Matteo. Federica e Sabrina dalla Puglia e dal Friuli ❤

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera molto tardi per le 2215 pessimo servizio era arrivato il cibo e ancora dovevano apparecchiare e portare da bere

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo insieme al principino e alla principina cugina a desinare in Old Wild W. Rapporto qualità presso non dei più esaltanti, voto 5 . Carne dell’hamburgher sufficiente , hamburger abbastanza acquoso, e formaggio industriale che ho tolto. Patatine cotte bene e non unte, voto 7 1/2.
Tuttavia nel complesso panino accettabile, birra senza infamia e senza lode Voto 6, tavolini un poco sporchi così come L ambiente in generale. Voto totale 6- Per un pasto veloce e senza pretese si può considerare. Ad Maiora.

Recensito 14 maggio 2018

Coca cola annacquata e calda... abbiamo chiesto del ghiaccio per refrigerarla un pochino... Panini senza gusto e freddi... patatine immangiabili... Servizio avvisato del problema... diciamo che era distratto... oltre che ritardatario... al tavolo prima di essere considerati sono passati quasi 20 minuti... in un fast food è inconcepibile... ci siamo andati in emergenza... solo perchè era tardi e i ragazzi avevano fame .. e lo street food ad Ostia non era organizzato bene... di sicuro non ci toreneremo mai più...

Darkrain75, Responsabile relazioni con la clientela alle Old Wild West Ostia Pontile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Buongiorno,
Ci scusiamo per la spiacevole esperienza che ha avuto presso il nostro locale, abbiamo avvisato tutti i clienti che, dato un malfunzionamento di casse e palmari, evento più unico che raro nella catena OWW, l'attesa sarebbe stata più lunga rispetto i nostri standard, senza togliere che questo danno ci ha compromesso gran parte del servizio.
Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e la invitiamo di nuovo presso il nostro ristorante.
Distinti Saluti

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho messo una stella perché nn si può mettere di meno. Arriviamo al locale e ci sediamo in una sala con poche persone. Ordiniamo e dopo mezz'ora ancora nn avevamo da bere. Chiedo informazioni e mi dicono che ci sono stati problemi con i computer e mi richiedono cosa avevamo scelto per riprendere l'ordinazione. A questo punto penso, invano, che la mia ordinazione avrà la precedenza. Dopo un'altra mezz'ora chiedo di nuovo che fine hanno fatto i miei petti di pollo. Mi rispondono che stanno per arrivare. Dopo altri 15 minuti mi alzo, osservando tutti i tavoli pieni intorno a noi (gli stessi che quando siamo entrati erano vuoti) che mangiavano. Vado alla cassa e mi lamento con il responsabile che scusandosi mi porta al tavolo la mia cena. Alla cassa quando ho pagato il conto si scusano di nuovo e mi fanno lo sconto. Ma aspettare un ora e mezza per mangiare in un posto come questo è una cosa inaccettabile. Non mi vedrete più. Incompetenti.

Buonasera
Mi ricordo personalmente della vostra esperienza in quanto sono stato io a portarvi i piatti al tavolo e dal proseguire della serata mi sembrava fosse stato tutto chiarito ma leggendo questa recensione suppongo di no.
La abbiamo fatta accomodare nell'ultima sala libera del locale, e da li a poco abbiamo avuto un guasto a palmari, casse e stampanti, come le abbiamo già spiegato, la sua, purtroppo, era tra le diverse comande che non sono state elaborate dal sistema quindi abbiamo avuto molta difficoltà nel ritrovarle tutte e prepararle.
Abbiamo fatto il possibile per rimediare al guasto cercando di ottimizzare al meglio i tempi.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West Ostia Pontile hanno visto anche

Infernetto, Provincia di Roma

Fiumicino, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Old Wild West Ostia Pontile? Condividi la tua esperienza!