“BUON CENTRO PER STACCARE DALLE ROUTINE QUOTIDIANA” Punteggio 4 su 5

Victoria Regeneration Spa
Al n.1 in classifica su 5 Spa e benessere a Lido di Ostia
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“BUON CENTRO PER STACCARE DALLE ROUTINE QUOTIDIANA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Sono andato a questo centro grazie ad un'offerta trovata tramite Groupon.....Che dire il centro è veramente bello, direttamente sul mare e con effetti luce al calare delle tenebre favolose.
La piscina di acqua marina è veramente grande e al piano inferiore si accede a tutta una serie di percorsi quali, hammam, percorso kneip, sauna,bagno turco e docce emozionali.
Sempre al piano inferiore troviamo la Crystal Suite un trattamento extra che si può acquistare sul posto. Questa consiste in una stanza dove accederete voi e la vostra partner, vi immergerete in una vasca con cromoterapia e musica terapia per poi passare 25 minuti sdraiati nel materasso ad acqua, vi porteranno un cesto di frutta e un ottimo prosecco.....l'unico neo è che ogni 10 minuti entrano gli inservienti per sapere se è tutto apposto, quindi poca privacy
I trattamenti extra comunque hanno un prezzo molto!!!

Consiglio a tutti di passarci una giornata che sicuramente come dice il nome vi Rigenererà.

Visitato a Febbraio 2012

Roma
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“MOLTO MOLTO BELLO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Sono andata in questo centro con un coupon acquisito su internet. Me ne avevano già parlato bene ed effettivamente devo concordare! Il posto è ben curato e pulito; il personale gentile e disponibile. Forniscono ciabatte, accappatoio e telo per la sauna. La piscina e la zona relax che affacciano sul mare sono mozzafiato e tutto l'ambiente ispira relax e tranquillità. La sera si può godere di un tramonto bellissimo sul mare e le candele accese e la musica danno un tocco di classe a tutto. Ideale per relax e per staccare dallo stress quotidiano. L'unico neo....sono gli spogliatoi...piccoli, stretti..... al massimo possono starci 3 persone! Si rischia di rovinare tutta la tranquillità presa prima! Comunque, ci tornerò sicuramente!

Visitato a Dicembre 2011
roma
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“Buono ma con alcune pecche”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Una SPA grande e con vista sul mare che potrebbe dare di più, soprattutto nell'organizzazione degli appuntamenti. Troppa gente affollava la SPA quando ci sono andato io, pertanto ho avuto un'impressione forse falsata. Troppa gente, affollamento per i percorsi, idromassaggio occupato, lettini non disponibili, fila per sauna e bagno turco e quanto una folla di persone potrebbe comportare.
Pensando alla spa, ma solo per pochi intimi, direi che merita sicuramente una visita grazie alla grande piscina fronte mare ed ai vari percorsi offerti.
I prezzi sono nella norma, ma non posso dare giudizi sulla competenza degli operatori perchè non ho avuto modo di provare massaggi o altri trattamenti.
Da migliorare, oltre la gestione degli appuntamenti, lo spogliatoio (piccolo) e più attenzione ai particolari (ad es. la frutta offerta era solo un cestino di mele che è durato ovviamente troppo poco e non è stato mai più riempito).
Tornerò comuque sicuramente per dare una possibilità di riscatto, informandomi però prima della presenza di (troppe) altre persone.

Visitato a Dicembre 2011
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Bella Struttura, alcuni nei”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

La struttura come 'e fatta ci e' piaciuta molto pero' e' vero che gli spogliatoi sono un po' piccoli.... In effetti anche altri spazi sono forse troppo limitati, ma tant'e'. Per il resto tutto molto pulito, cosa che ho apprezzato molto, curato, il personale molto gentile e disponibile, atmosfera rllassata (non abbiamo incontrato troppa gente, era durante la settimana). La piscina pero' e' davvero bella , sia internamente che la vista sul mare.... relax da Dio! L'angolo tisane lascia a desiderare, poco spazio e piattini e tazze non sufficienti... ma anche le tisane stesse non sono troppe. Snacks zero. I prezzi ' ,sottolineo, sono proibitivi. Non si capisce perche'. Se i prezzi fossero piu' accessibili ci si andrebbe sicuramente di piu'...a lungo andare non credo che questa politica paghi.....

Visitato a Novembre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“SPLENDIDO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ho organizzato in questa struttura l'addio al nubilato per la mia migliore amica e non ne sono pentita. La struttura è meravigliosa e il personale preparato e gentile.
Note negative: non erano disponibili armadietti, quindi ne abbiamo usati due per cinque persone. Non avendo spille appartenenti all'armadietto per ognuna, siamo state molto spesso a lungo a cercare il nostro accappatoio ormai diventato anonimo tra tanti, di sicuro dovrebbero mettere più teli asciutti a disposizione! Davanti alla piscina all'esterno non so se stiano facendo dei lavori, ma nello stato odierno sembra un pò poco curato. Le docce e lo spazio spogliatoio un pò limitati per una struttura di quel livello. I massaggi si sono svolti in cabine poco riscaldate e rumorose per via della piscina abbastanza frequentata.
Detto questo passo a cosa ci è piaciuto. La piscina è incantevole, spaziosa e l'acqua ad una temperatura ottimale. Il panorama davanti con il mare e la spiaggia meraviglioso e all'ora del tramonto non vorresti più andare via! La tisana buonissima e assieme all'acqua sempre disponibile. Il percorso benessere al piano inferiore molto interessante e piacevole. I massaggi e le operatrici fantastici! Noi abbiamo provato il californiano e i back solution, ed eravamo tutte soddisfatte e rilassate. Non vedo l'ora di tornare con mio marito!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Victoria Regeneration Spa hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Victoria Regeneration Spa? Condividi la tua esperienza!