“Finalmente Toppino a Ostia”
Recensione di Da Toppino

Da Toppino
Al n.37 in classifica su 397 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo tutto! Assaggiato un filetto molto particolare con salsa al gamberetto...piatti classici e rivisitati in maniera etnica...insomma per tutti i gusti...compreso hamburger vegano per chi fosse interessato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La curiosità è stata tanta nell'andare a mangiare in questo locale appena aperto con la mia famiglia. Abbiamo trovato la simpatia del proprietario e del personale di sala in un locale moderno dovo poter gustare piatti tipici della tradizione Romana, un ottima pizza cotta nel forno a legna e la carne è di prima scelta. Mio figlio per la sua gioia a gustato il panino da sfida XXL imbottito con doppio hamburger patatine e tanto altro. Il conto è adeguato al servizio ed alla qualità dei piatti. Consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente informale curato nei minimi particolari,servizio socievole e professionale. Cibo di qualità. Da Toppino spacca! Bravi sempre!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata piacevolissima, padrone di casa sempre presente e pronto a soddisfare le esigenze della clientela, servizio veloce, nonostante il locale pieno, qualità altissima delle carni, menu completo e sfizioso. Non fatevi tradire dall’atmosfera amicale, il servizio di sala è di livello come la cucina che è in grado di soddisfare sia chi è di bocca buona che di palato fine. Ho assaggiato 4 tipi di carne, divisi tra i commensali, la bistecca alla Toppino, le ribs, lo spiedino (churrasco) e la carne con gambero(non ricordo il nome del piatto). 4 centri su 4, per qualità ed esecuzione. Unica cosa su cui consiglio di lavorare è il tiramisù, ma vi garantisco che la qualità e la bontà del resto dei piatti è assurda.
Bravissimi e ci rivediamo presto

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo appena mangiato da Toppino.
Bruschette ottime, cosi come la pizza e la bistecca danese.
E' appena agli inizi ma quando c'e' la materia prima buona e la simpatia del titolare, si parte bene!!
Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Da Toppino hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Da Toppino? Condividi la tua esperienza!