“Tutto perfetto”

Inglese per primo
Morena S
“Tutto perfetto”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ilaria gentilissima e disponibile , la casa pulita ottima la posizione piacevole la Sorpresa della frutta fresca.

Data del soggiorno: agosto 2019
Explorati
““Splendido loft a due passi dal mare””
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Accogliente pulito dotato di ogni comodità per un soggiorno perfetto! vicino al mare e con un terrazzo rilassante e funzionale. Inoltre i consigli di Ilaria, la proprietaria, su bar, ristoranti e lido sono stati utilissimi. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
Giuseppe
Fiumefreddo di Sicilia, Italia
“Calore e colori di casa”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Casetta deliziosa in ottima posizione. Vicino al mare, al centro, in posizione strategica. Fornita di tutti i confort. Giardino ben attrezzato. Curata nei minimi particolari, pulitissima e accogliente. Padrona di casa gentilissima. Consiglio vivamente a tutti questo alloggio. Noi siamo stati benissimo. Ci torneremo con piacere.

Data del soggiorno: ottobre 2018
simonebar
Fano, Italia
“"Bellissimo appartamento a due passi dal mare che offre comodità e relax"”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una casa accogliente, semplice e con un' atmosfera gradevole.
Io e mio figlio abbiamo passato 10 giorni d' incanto, avendo intorno a noi tutti i comfort che si possono chiedere, così come la dolcezza di Ilaria e la sua grande professionalità.

Data del soggiorno: settembre 2018
Maria B
Genova
“Ottima esperienza”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa di Ilaria è fresca di una ottima ristrutturazione. Vicino alle spiagge più belle di Ostia. Comoda alla fermata del bus circolare e ai negozi.
Il giardino con le piante aromatiche è molto bello.
Ilaria è super efficiente per ogni esigenza

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Grazie di cuore Maria! Conoscervi è stato un vero piacere, due ospiti deliziose. Spero ci rivedremo presto.
Alessandr
“Uno splendido soggiorno! ”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Accoglienza eccellente e la casa é pulita, confortevole e curata in ogni minimo particolare. Il personale è gentilissimo e la casa è in una posizione perfetta a pochi passi dal centro e dal lungomare. È sicuramente consigliata per una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: giugno 2018
13 giu 2018
Ospitarvi è stato un vero piacere! Famiglia educatissima. Casitalinda vi aspetta per un altro soggiorno, sperando che abbiate un pochino più di tempo per conoscere il quartiere e godervi il mare
976stefan
“Tornerei volentieri! ”
Recensito il 31 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Delizioso appartamento in una zona tranquilla di Ostia. Pensato in ogni particolare, dal design agli oggetti di quotidiana utilità. Non manca nulla, tanto meno la cordialità. Ci ha accolti la proprietaria Ilaria, gentilissima e disponibile in qualsiasi momento per tutto. Lo consiglio specialmente per le coppie, al massimo con 2 bambini, in quanto è un open space quindi è facile disturbarsi a vicenda!!

Data del soggiorno: maggio 2018
3 giu 2018
Stefania grazie a voi! Ospiti educatissimi. Sarete sempre i benvenuti a casitalinda! Spero di rivedervi presto