“Eccellente”
Recensione di Ristorante Gusto Glam

Ristorante Gusto Glam
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Gusto Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 411 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con un grupon ...calorosa l'accoglienza.. eccellente il servizio...squisite le pietanze....crudo da 10 e lode. Perfetta anche la pasta senza glutine...sebbene non siano aic sono stari molto attenti alla mia allergia.sicuramente ci torneremo

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buonasera Antonio,
Meraviglioso ricevere recensioni così,soprattutto siamo felici che vi siate sentiti a vostro agio anche con la pasta senza glutine....cerchiamo in ogni modo di soddisfare il cliente e stare attento a tutte le sue esigenze....
A presto allora

Recensito 4 settimane fa

nonostante sono andata con coupon acquistato su groupon devo dire che tutto è stato eccellente ...dalla location al buon cibo con pozioni più che abbondanti, alla gentilezza e disponibilità dei proprietari e del personale ..insomma sicuramente tornerò e lo consiglio vivamente.

Buonasera Mariacristina,
Grazie sia per la recensione che per le belle parole....
Spero di rivederla presto anche per assaggiare le nostre magnifiche pizze....

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rivisitato in chiave glam luminoso ed elegante, il personale giovane e cordiale la pizza e i fritti quelli di sempre:una garanzia! il dolce spettacolare buona scelta di vini alla mescita.

Buonasera Padiant,
Siamo davvero felici che abbia apprezzato tutto del
Nostro nuovo locale e spero che ci rivenga a trovare presto visto che ormai siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena!!!!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza,abbiamo consumato:ATTILIO, MARGHERITA FABRIZIO ROSSA SEMPLICE,PASTORELLA FOCACCIA PIZZELLA, Certamente NON Somigliante alla Pizza in quanto cruda, gommosa e difficilmente tagliabile nel piatto. Per non parlare del Fiore di zucca ripieno di un composto liquido di indecifrabile consistenza liquida. Il resto dei fritti immangiabile! Acqua Naturale di rubinetto, solo freddata senza indicazione di provenienza a2€ NON INDICHERÒ PER NESSUN MOTIVO A NESSUNO QUESTO LOCALE.

Buonasera Jiove,
Intanto mi presento sono il titolare della struttura che lei definisce Pessima,mi chiamo Gianluca,e come può leggere su ogni recensione cerco di andare su tutti i tavoli e chiedere se va tutto bene...
Secondo quello che ha scritto lei e’ venuto una sera tra domenica 14 ottobre e martedì 16 ottobre,e a prescindere non ricordo un tavolo con queste pizze,vorrei capire perché se ha riscontrato tutti questi problemi per quale motivo non ha detto nulla,invece di scrivere dopo....
La nostra pizza viene apprezzata da più persone e se legge le nostre 200 e più recensione vedrà che magari sarà stato solo caso il suo....
Inoltre l’acqua viene erogata con un macchinario che ha una costosa manutenzione e la sua provenienza e’ scritta sul retro della bottiglia....
Ci dispiace profondamente che non consigliera’a nessuno il nostro locale ma siamo sempre pronti ad accoglierla di nuovo da noi per farle cambiare idea,visto che noi cerchiamo sempre e comunque di accontentare i clienti....

Recensito 17 ottobre 2018

Abbiamo pranzato in questo ristorante. Proprietari e personale di servizio veramente gentili e preparati. Locale ordinato, pulito e funzionale. Cucina molto buona e piatti ben presentati. Torneremo

Buonasera Luciano,
Grazie davvero,perché è sempre bello ricevere apprezzamenti e complimenti sul lavoro che svolgiamo....
Vi aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gusto Glam hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Gusto Glam? Condividi la tua esperienza!