“Cena Domenicale”
Recensione di Ristorante Gusto Glam

Ristorante Gusto Glam
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Gusto Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 411 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati Domenica per cena ed abbiamo trovato un locale curato un personale gentile e dell'ottimo cibo. Pizza e primi piatti davvero gustosi. Sicuramente ci torneremo molto ventieri. Michele

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera Michele,
Grazie davvero per la recensione e per i complimenti sia al nostro staff sia ai nostri piatti....
Ci vedremo presto allora

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con amici per una serata in allegria. I supplì sono arrivati quasi freddi, e non erano molto saporiti, il tagliere degli affettati era abbastanza soddisfacente. La pizza non era male e i dolci buoni. Da migliorare.

Buonasera Luana,
Grazie per la sua recensione,cerchiamo sempre di migliorarci e se ce lo faceva subito presente dei supplì avremmo subito provveduto....
Per il resto leggo che ha apprezzato quasi tutto quello che ha mangiato,però ci scrive che dobbiamo
Migliorare,e le assicuro che ogni giorno cerchiamo di soddisfare sempre di più i nostri clienti....
Spero che ci rivenga a trovare....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante in piazza ad ostia data la bella giornata. Fino agli antipasti tutti ok sufficiente sia il cibo che il servizio. Dopo il disastro, mio padre ha dovuto cambiare ordinazione 3 volte, ogni sua richiesta 15 min dopo arrivava un cameriere dicendo che c'era stato un errore e che quello che chiedeva non era possibile ordinarlo, tra cui una era una banalissima richiesta di cambiare il tipo di pasta da pacchero a linguina e dopo quasi 30 min di attesa hanno detto che non era possibile. Io ho dovuto attendere più di un' ora per un piatto di tonnarelli che non ho appena assaggiato perché con tutta l'attesa era passato l'appetito. Per finire nel conto non era stato sottratto un piatto che non avevamo più ordinato. Spero per loro che sia solo una giornata no perché non si può gestire un sevizio in questa maniera. Non credo torneremo

Buonasera,
Intanto la ringraziamo per esserci venuti a trovare e ci dispiace per l’attesa ma essendo domenica a pranzo e non usando cibi precotti e’ normale un po’d’attesa.
Ci dispiace invece dell’errore del nostro cameriere che ha fatto cambiare ordinazione a suo padre,mi sono venuto personalmente a scusare al tavolo e il conto mi ricordo molto bene che l’avevamo controllato insieme in cassa.....
Ho cercato di farmi perdonare offrendole dei sorbetti e dei dolcetti fatti in casa....
Abbiamo davvero molta attenzione al cliente e avendo lei prenotato su the fork le avevo anche mandato un messaggio sul cellulare per invitarla a venirci a ritrovare....
Spero di rivedervi dandoci in altra possibilità....

Recensito 4 settimane fa

E' stata una vera offesa a noi clienti:essere stati serviti in evidente ritardo cronologico per la presenza di "due faccette note" ai tavoli vicini; tra un antipasto (pizza e due supplì) ed il resto abbiamo atteso 65 minuti. E non è tutto:il peggio deve arrivare! Eravamo in cinque e dopo l'invereconda ed ingiustificabile attesa due primi sono arrivati quasi insieme e gli altri tre....dopo 65 min!!!!! Camerieri scoordinati , comande in esubero ed errori marchiani , nessun controllo nè feedback dei gestori di sala, miseri tentativi di rabbonimento con assaggi di piatti non richiesti e ...tanta confusione ed approssimazione:IL CLIENTE NON MERITA QUESTO. Non mi vedranno più! Dovrebbero andare a fare altro oppure imparare umilmente ! Farò a tutti i miei conoscenti una pessima recensione

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno signora Cruciani,
Inizio dicendole,come fatto gia’ personalmente durante il vostro pranzo di domenica ,che mi dispiace per il disguido della non uscita in contemporanea dei vostri 5 diversi primi.Avevo avuto molte attenzioni al
Vostro tavolo,cercando di trovarle quello più giusto per far stare comodi tutti i suoi ospiti!!!!
Si ricordi che le parole hanno il loro FORTE SIGNIFICATO E LEI NON PUÒ SCRIVERE COME TITOLO “UN OFFESA AL CLIENTE”!!!
Quando il cameriere aveva preso il vostro ordine le aveva anche detto che essendo domenica a pranzo e avendo scelto 5 PRIMI DIVERSI DAL
MENU’POTEVAMO ESSECI DEI RITARDI, ma voi avevate detto che non c’era problema.
Nessuno mai e poi mai si è permesso di offendere voi infatti IO PERSONALMENTE sono venuto più d’una volta al vostro tavolo,e quindi non è vero che non ci sono stati di feedback dei gestori,e cercando di scusarmi insieme ai due primi usciti in anticipo le avevo offerto degli assaggini di altri primi,proprio per cercare di farci perdonare,ma lei mi ha risposto in modo molto sgarbato.
Gli altri 3 primi sono usciti con ritardo NON CERTO CON TUTTO QUEL RITARDO CHE DICE LEI,ma giustamente chi la può contestare????
Infine quando avete finito di mangiare i vostri primi,e mi ricordo benissimo che comunque avete mangiato tutto quello che c’era nel piatto,non venuto NUOVAMENTE AL
VOSTRO TAVOLO OFFRENDOLE DEI SORBETTI E DEI DOLCI FATTI IN CASA MA LEI NUOVAMENTE HA RIFIUTATO IN MODO MOLTO SGARBATO!!!!! Nonostante questa sua riluttanza ad accettare i nostri tentativi di farci perdonare, al momento del pagamento le
ho comunque effettuato un forte sconto,quindi non so proprio cosa altro potevo fare.
Quindi in modo molto sereno le dico che IO E IL
MIO STAFF STIAMO AL RISTORANTE PER SERVIRE E CERCARE DI ACCONTARE IL CLIENTE,MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIAMO PERFETTI,POSSIAMO SBAGLIARE MA UMILMENTE (e nn come dice lei)
HO CERCATO IN PRIMA PERSONA DI FARMI PERDONARE E COME SI DICE DI RECUPERARE IL TAVOLO!!!!!
Concludo ribadendo che il TITOLO DELLA RECENSIONI E’SBAGLIATISSIMO CHE NESSUNO LA
MAI OFFESA, certo non avete mangiato in contemporanea ma non può scrivere che non siamo umili e che non sappiamo fare il nostro lavoro.....
Noi continueremo sulla nostra strada anche perché in pochi mesi abbiamo preso molti consensi e giudizi positivi e chissà magari un giorno ci darà un altra possibilità per modificare il suo giudizio!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo due coppie, la prima volta in questo locale. Molto carino, si vede che è “nuovo”. Abbiamo ordinato dei fritti un risotto e tre pizze. Stile napoli, cornicione soffice e forse (se posso) pizza troppo fina che quando la tagli sotto non c’è niente, solo condimento.. però erano buone, abbiamo aspettato un pochino e con le loro scuse abbiamo rimediato anche un assaggio di paccheri con scampi, delizioso. Finale tiramisu da comporre e oreo cheesecake. Prezzo forse forse un po troppo sopra la media per tre pizze. Da tenere in considerazione per una prossima cena!!

Buonasera Lorenzo,
Grazie per la sua recensione e siamo felici che abbia apprezzato le nostre attenzioni,perché cerchiamo sempre di accontentare il cliente.
Il prezzo delle pizze deriva sempre dalla qualità altissima e freschezza delle materie prime che cerchiamo di dare ai nostri clienti....
Vi aspettiamo presto per provare il nostro pesce o carne.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gusto Glam hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Gusto Glam? Condividi la tua esperienza!