“Un'offesa al cliente”
Recensione di Ristorante Gusto Glam

Ristorante Gusto Glam
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante Gusto Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 418 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 14 ottobre 2018

E' stata una vera offesa a noi clienti:essere stati serviti in evidente ritardo cronologico per la presenza di "due faccette note" ai tavoli vicini; tra un antipasto (pizza e due supplì) ed il resto abbiamo atteso 65 minuti. E non è tutto:il peggio deve arrivare! Eravamo in cinque e dopo l'invereconda ed ingiustificabile attesa due primi sono arrivati quasi insieme e gli altri tre....dopo 65 min!!!!! Camerieri scoordinati , comande in esubero ed errori marchiani , nessun controllo nè feedback dei gestori di sala, miseri tentativi di rabbonimento con assaggi di piatti non richiesti e ...tanta confusione ed approssimazione:IL CLIENTE NON MERITA QUESTO. Non mi vedranno più! Dovrebbero andare a fare altro oppure imparare umilmente ! Farò a tutti i miei conoscenti una pessima recensione

Data della visita: ottobre 2018
Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Buongiorno signora Cruciani,
Inizio dicendole,come fatto gia’ personalmente durante il vostro pranzo di domenica ,che mi dispiace per il disguido della non uscita in contemporanea dei vostri 5 diversi primi.Avevo avuto molte attenzioni al
Vostro tavolo,cercando di trovarle quello più giusto per far stare comodi tutti i suoi ospiti!!!!
Si ricordi che le parole hanno il loro FORTE SIGNIFICATO E LEI NON PUÒ SCRIVERE COME TITOLO “UN OFFESA AL CLIENTE”!!!
Quando il cameriere aveva preso il vostro ordine le aveva anche detto che essendo domenica a pranzo e avendo scelto 5 PRIMI DIVERSI DAL
MENU’POTEVAMO ESSECI DEI RITARDI, ma voi avevate detto che non c’era problema.
Nessuno mai e poi mai si è permesso di offendere voi infatti IO PERSONALMENTE sono venuto più d’una volta al vostro tavolo,e quindi non è vero che non ci sono stati di feedback dei gestori,e cercando di scusarmi insieme ai due primi usciti in anticipo le avevo offerto degli assaggini di altri primi,proprio per cercare di farci perdonare,ma lei mi ha risposto in modo molto sgarbato.
Gli altri 3 primi sono usciti con ritardo NON CERTO CON TUTTO QUEL RITARDO CHE DICE LEI,ma giustamente chi la può contestare????
Infine quando avete finito di mangiare i vostri primi,e mi ricordo benissimo che comunque avete mangiato tutto quello che c’era nel piatto,non venuto NUOVAMENTE AL
VOSTRO TAVOLO OFFRENDOLE DEI SORBETTI E DEI DOLCI FATTI IN CASA MA LEI NUOVAMENTE HA RIFIUTATO IN MODO MOLTO SGARBATO!!!!! Nonostante questa sua riluttanza ad accettare i nostri tentativi di farci perdonare, al momento del pagamento le
ho comunque effettuato un forte sconto,quindi non so proprio cosa altro potevo fare.
Quindi in modo molto sereno le dico che IO E IL
MIO STAFF STIAMO AL RISTORANTE PER SERVIRE E CERCARE DI ACCONTARE IL CLIENTE,MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIAMO PERFETTI,POSSIAMO SBAGLIARE MA UMILMENTE (e nn come dice lei)
HO CERCATO IN PRIMA PERSONA DI FARMI PERDONARE E COME SI DICE DI RECUPERARE IL TAVOLO!!!!!
Concludo ribadendo che il TITOLO DELLA RECENSIONI E’SBAGLIATISSIMO CHE NESSUNO LA
MAI OFFESA, certo non avete mangiato in contemporanea ma non può scrivere che non siamo umili e che non sappiamo fare il nostro lavoro.....
Noi continueremo sulla nostra strada anche perché in pochi mesi abbiamo preso molti consensi e giudizi positivi e chissà magari un giorno ci darà un altra possibilità per modificare il suo giudizio!!!!!

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo due coppie, la prima volta in questo locale. Molto carino, si vede che è “nuovo”. Abbiamo ordinato dei fritti un risotto e tre pizze. Stile napoli, cornicione soffice e forse (se posso) pizza troppo fina che quando la tagli sotto non c’è niente, solo condimento.. però erano buone, abbiamo aspettato un pochino e con le loro scuse abbiamo rimediato anche un assaggio di paccheri con scampi, delizioso. Finale tiramisu da comporre e oreo cheesecake. Prezzo forse forse un po troppo sopra la media per tre pizze. Da tenere in considerazione per una prossima cena!!

Buonasera Lorenzo,
Grazie per la sua recensione e siamo felici che abbia apprezzato le nostre attenzioni,perché cerchiamo sempre di accontentare il cliente.
Il prezzo delle pizze deriva sempre dalla qualità altissima e freschezza delle materie prime che cerchiamo di dare ai nostri clienti....
Vi aspettiamo presto per provare il nostro pesce o carne.

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo ristorante con un coupon, insieme a mia moglie. dall antipasto al dolce tutto buonissimo e in grandi porzioni. Antipasti di pesce crudi e corti davvero superlativi. primi risotto crema di scampi e paccheri con calamari, gamberi e pachino deliziosi. Per secondo 2 fritture gigantesche di calamari e gamberi freschissimi e morbidissimi. Alla fine un buon dolce. Il posto è molto grande e ha tanti tavoli sia dentro che fuori in veranda coperta. Ha anche un bel forno a legna e sforna pizze napoletane che vorrei provare. I ragazzi dello staff e il proprietario Gianluca sono molto attenti al cliente, molto gentili e disponibili. Complimenti a tutti davvero. Torneremo sicuramente.

Buonasera Gianluca,
Grazie davvero delle vostre parole e della vostra recensione.Mi ricordo benissimo del vostro tavolo,stavate nella nostra verandina e già a tavola avevate fatto innumerevoli complimenti alla qualità e quantità del cibo....
Siamo felici d’avervi soddisfatto in tutto e per tutto e vi aspettiamo presto per assaggiare la nostra pizza anche il sabato o domenica a pranzo....

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante gode di un'ottima posizione per attirare gli avventori di passaggio ad Ostia ed è spazioso. Offre menù fissi a pranzo e porzioni estremamente abbondanti. Però noi abbiamo incontrato vari problemi. A partire dall'arrivo dei primi. La cameriera arriva con due piatti di pasta alle vongole. Noi ne avevamo ordinato uno solo così lei si rende conto che quell'ordine era destinato ad un altro tavolo. La cameriera dice quindi che qualche collega deve aver sbagliato ad indicare il tavolo, non sembra sicura di cosa fare, va all'altro tavolo parla con i due clienti poi torna per riprendersi il mio piatto. Mi chiede poi: ma lo ha già toccato? Alla mia risposta affermativa se ne va interdetta. Nessun problema, è giovane ed evidentemente inesperta, nessuno di noi se la prende. Poi però, a fine pasto, quando la proprietaria ci chiede se ci sia piaciuto tutto gli diciamo di sì...solo che gli spinaci (indicati sul menù come verdure di stagione all'agro o ripassate in padella) erano un po' pesanti perché pieni di burro. La proprietaria in modo brusco risponde a mio fratello che "gli spinaci si fanno al burro,si sa". Al momento del pagamento lei ribadisce che le dispiace che gli spinaci non ci siano piaciuti ma tutti sanno sa che vanno cucinati così. Io le faccio presente che sul menù si parlava solo di verdure all'agro e che bisogna tenere presente che se per noi si trattava solo di gusti esistono anche persone allergiche e che i ristoranti devono per legge indicare gli allergeni sul menù. Sempre più scortesemente mi dice che le persone allergiche "essendo strane, avendo un difetto" sono loro a dover dire di essere allergiche. Insomma meglio non criticare perché si viene trattati a pesci in faccia. Ad ogni modo qualunque ristoratore sa che DEVE riportare gli allergeni in menù.
Copio e incollo da un sito professionale il riferimento alla legge. Forse sarebbe meglio per i gestori usare due minuti per leggere la legge e adeguare i menù piuttosto che discutere con i clienti e deridere le persone allergiche.

"La Normativa sugli allergeni in Italia è del 13 Dicembre 2014, giorno in cui è entrato in vigore il Regolamento (UE) 1169/2011. Da questa data in poi è obbligatorio per ristoranti, pizzerie, gastronomie, gelaterie e pasticcerie, inserire per iscritto nel menu la possibile presenza di allergeni nelle pietanze che vengono somministrate. Quindi, per una pizza, ad esempio, si dovrà inserire la presenza di derivati del latte (presenti nella mozzarella) e del glutine."

Buongiorno Signora,
Le rispondo dicendole intanto che ci dispiace davvero degli innumerevoli equivoci che si sono venuti a creare sul suo tavolo.
Mi ricordo benissimo del suo tavolo e le posso assicurare che nessuno mai gli possa aver detto che chi ha allergie ha dei difetti,anche perché se legge le nostre innumerevoli recensioni positive potrà vedere che abbiamo servito in più di in occasione persone che hanno varie intolleranze con il glutine in maniera impeccabile!!!!
Inoltre sia all’ingresso del locale che sul menu’ c’e’segnalata ben visibile la normativa per le intolleranze e allergie,forse lei non c avrà fatto caso visto che ha preso direttamente il menu’fisso del pranzo a € 10,00!!!!
Noi cerchiamo in ogni occasione di accontentare il
Cliente è proprio per questo abbiamo chiesto più f una volta se tutto era andato bene.
Speriamo di rivederla nel nostro locale cercando magari di farle cambiare idea....

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata in compagnia resa ancora migliore da un buon cibo. Abbiamo prenotato tramite grouoon ma abbiamo ricevuto un’ottima trattamento nella quantità delle porzioni e nella qualità. Personale cortese come il proprietario. Sicuramente tirneremo

Data della visita: ottobre 2018
Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Buonasera Byroblu,
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra cucina mediterranea,fatta esclusivamente con materie prime e pesce pescato quotidianamente...,
Grazie per i complimenti al nostro servizio e nostro staff sempre pronto ad accontentare ogni esigenza dei clienti...
A presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gusto Glam hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Gusto Glam? Condividi la tua esperienza!