“Una piacevole serata”
Recensione di Ristorante Gusto Glam

Ristorante Gusto Glam
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Gusto Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 408 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete trascorrere una bella serata in compagnia della vostra amatissima compagna Questo è il posto giusto dove troverete l'atmosfera e una gradevolissima cena... posto accogliente servizio ottimo... pizza napoletana di livello

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Salve, intanto la ringrazio per la sua recensione e per le sue belle parole.....
Cerchiamo di rendere sempre piacevole la serata di chiunque ci venga a trovare e vedendo le recensioni ci stiamo riuscendo.....

Recensito 30 maggio 2018

Sono venuta lunedì sera con una mia amica. Cercavamo un posto ad Ostia per mangiare pesce fresco, ma non conoscevamo nulla perché non siamo di zona. Siamo rimaste estasiate da questo posto...pesce freschissimo, personale molto simpatico e disponibile, ogni piatto è stato una vera e propria goduria. Il proprietario molto attento, veniva personalmente a spiegare i piatti nel dettaglio e si curava di noi, nonostante il locale fosse strapieno (di lunedì!!!) lui riusciva ad andare da tutti. Il piatto forte per noi è stata la frittura, croccante con il pesce tenerissimo. Ci torneremo sicuramente! Ve lo consigliamo!

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Sono davvero contento di avverbi soddisfatto e fatto passare una piacevole serata....noi insieme al nostro staff cerchiamo sempre di accontentare tutte le richieste dei nostri clienti....
Vi aspettiamo presto e grazie di averci consigliato.

Recensito 29 maggio 2018

Incuriositi dalle buonissime recensioni, raramente riscontrate nei ristoranti, senza un “pessimo” !! siamo andati, soliti 4, di sabato (26-05) a pranzo. Subito l'ottima impressione dei giovani titolari Gianluca e Signora e dei numerosi camerieri attenti e premurosi. Locale giovanile e ben tenuto con tavoli disposti bene e non affollati. Cibo: tutto come da menù del coupon ed anche gradevole. Un lieve inconveniente: un secondo, leggermente poco cotto (può succedere), ma con immediata controproposta di Gianluca dopo gradite scuse.
Nella valutazione totale è un ristorante da frequentare, anche per la comoda posizione centrale (isola pedonale). Prevediamo un ritorno per un menù alla carta ed anche per gustare la pizza.

Grazie davvero per le sue parole e la sua recensione.
Siamo contenti di avervi soddisfatto e speriamo di rivedervi presto nel nostro locale...

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante per un pranzo con colleghi.Il locale dotato di veranda esterna a una nuova e giovane gestione. Servizio veloce. Antipasto abbondante con frittini, suatè di cozze e polpetti affogati. Risotto alla crema di scampi (non proprio cotto a dovere). trofie con lupini e pinoli buonissime, Prezzo un po sopra la media. Da riprovare con calma.

La ringrazio innanzitutto per la sua recensione e per i suoi complimenti.
Sono felice che avete passato una piacevole giornata e vi aspettiamo quando vuole per rivenirci a trovare.....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante conosciuto attraverso Groupon per festeggiare il nostro anniversario.
Abbiamo mangiato degli ottimi spaghetti alle vongole, tutto il cibo è di ottima qualità anche il personale sempre presente e gentile.
Torneremo sicuramente.

Gianlu183, Proprietario alle Ristorante Gusto Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Siamo felici che abbiate passato un piacevole anniversario e ancor di più che ci avete conosciuto tramite groupon.
Abbiamo fatto i coupon proprio per farci conoscere e fare pubbblicita al nostro nuovo locale e alle nuove pietanze.
A presto allora !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gusto Glam hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Gusto Glam? Condividi la tua esperienza!