“Ottima cena!”
Recensione di Er Mattatoio

Er Mattatoio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Er Mattatoio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.163 in classifica su 409 Ristoranti a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto insieme ad un gruppo di amici e, sin dal nostro arrivo, è stato straordinario vedere come la location fosse adibita ad un vero e proprio mattatoio, curato nei minimi particolari, con la possibilità di accomodarsi in due distinte sale (una di queste semi aperta) e dei comodi divanetti all’esterno ove sorseggiare un calice di vino in attesa di essere chiamati. Qualità del cibo servito e varietà del menù eccezionali, dagli antipasti agli hamburger, dai burgers serviti al piatto alle più tradizionali pinse romane. Personale molto gentile e cortese, specie la signora Anna. Prezzi onesti. Ottimo posto in cui tornare, 5 stelle meritate!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torno e rimango sempre soddisfatto, lo sono state anche le mie figlie con i loro ragazzi. Ottimo il cibo e abbiamo trovato buono lo staff in particolare Simone, persona divertente ed accogliente

Recensito 30 maggio 2018

Ottimo ristorante, location bella e cibo molto buono.
Il personale molto gentile e presente.
Il conto giusto per quello che abbiamo mangiato.
Consigliato per una cena a base di carne.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, locale accogliete.
Ottima la qualità dei piatti.. sono rimasta sopratutto sorpresa dalla tartare di Chianina consigliata dal cameriere.
CONSIGLIATO!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato e accogliente, cordialità da parte del proprietario e di tutto lo staff, cibo di qualità, ottimo il servizio. La prossima volta provo la Carbonara, l'ha presa un ragazzo di un tavolo vicino e mi ha attirato.

Gli utenti che hanno visto Er Mattatoio hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Er Mattatoio? Condividi la tua esperienza!