“Una chicca”

Chiesa Di Santa Teresa Del Gesu Bambino
Al n.19 in classifica su 37 Cose da fare a Lido di Ostia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad Ostia abbiamo Regina Pacis e San Nicola che la fanno da padrone , insieme a Stella Maris e Santa Monica ma questa cappelletta curata dalle suore è una chicca nascosta dietro al lungomare, vicino al pontile. Dentro è curata sia nell'architettura che nelle raffigurazioni. Mi è anche rimasta nel cuore perché ci ho celebrato matrimonio e battesimo di mio figlio.
Consigliata per le cerimonie con pochi intimi.

Recensito 10 maggio 2018

Spesso quando faccio delle passeggiate sul lungomare di Ostia, e la chiesa è aperta mi reco al suo interno a pregare.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Chiesa di santa Teresa del bambino Gesù di ostia lido, esternamente carina e tenuta bene ,da apprezzare il soffitto a volta è tutto in legno.
Costruiti inizio secolo scorso intorno il 1929/1930.
Da visitare

Gli utenti che hanno visto Chiesa Di Santa Teresa Del Gesu Bambino hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Chiesa Di Santa Teresa Del Gesu Bambino? Condividi la tua esperienza!