“Ottimo appartamento e ottimo servizio!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lido di Ostia, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Polacco per primo
Russo per primo
gabriele
“Ottimo appartamento e ottimo servizio!!!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Complimenti a Dario per l'appartamento e il servizio, tutto perfetto!!! Ciliegina, grande disponibilità di Dario. Grazie.

7 mar 2018
Grazie Gabriele! Sarai sempre il benvenuto!
Simone L
“Adorabile”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Casa non la fa l'ambiente, ma le persone che ami. In questo caso però, l'appartamento a contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno.

Appartamento pulito, ben posizionato, ben collegato, il proprietario è una persona davvero squisita e la loro disponibilità, professionalità e cordialità non ha eguali.

Non mancheremo di certo di risentirci! Siam stati così bene che potrai considerarci cliente abituali.

Grazie di tutto! Un abbraccio enorme.

28 mar 2018
Anche se il check-in lo ha fatto mio padre e non ci siamo conosciuti direttamente, il feedback è stato perfetto! Simone, spero di potervi ospitare ancora! Non esitare a chiamarmi!
MarcelloC
“Ottimo”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un appartamento spazioso, moderno, efficiente e luminoso e ben collegato a Roma con servizi ferroviari a 5 minuti di cammino dalla stazione Stella Polare in partenza ogni 15 Minuti.
Sotto casa un supermercato con diversi ristoranti nelle vicinanze e il litorale di Ostia a 300 metri.

Il proprietario e’ stato gentilissimo, disponibile e attento ad ogni particolare e se ho modo tornerò senz’altro.

25 dic 2017
Grazie Marcello per la stupenda recensioni! Spero di potervi ospitare presto!
Antonio E
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato meravigliato dalla gentilezza e della cordialità del proprietario ottima accoglienza e tutto perfetto ovviamente ritorneremo.

21 dic 2017
Grazie Antonio per le belle parole! Ovviamente siete i benvenuti!
VitoP154
“Ottttttttimo”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bella casa ottima accoglienza prezzo ok buona posizione. Tornerò sicuramente pulizia ok proprietàrio una persona squisita molto disponibile e da molto buoni consigli su come passare le serate.

1 dic 2017
Grazie Vito! Siete stati degli ospiti fantastici! A presto!
Antonello
“Superbo”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Massima disponibilità ,cortesia e professionalità da parte dei proprietari.
Bellissimo appartamento dotato di ogni confort... posizione strategica vicinissimo al mare e al centro.
Sicuramente ci ritorneremo!

19 nov 2017
E' stato un onore e un piacere ospitare te e la tua famiglia! Siete stati degli ospiti perfetti!! Alla prossima!
Sparkolin
“Accoglienza e pulizia impeccabili”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo prenotato io ed un mio collega di lavoro,questo appartamento proprio all’ultimo momento, a causa di una disdetta da parte di locale già prenotato, e non potevamo essere più fortunati, il proprietario una persona squisita, l’appartamento bellissimo e con tutto il necessario per viverlo appieno, assolutamente da consigliare

10 ott 2017
Siete i benvenuti! Spero di potervi ospitare nuovamente, anche voi siete stati degli ospiti perfetti! Rispettosi delle regole della casa!