“Adorabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lido di Ostia, Provincia di Roma, Lazio

350simone
“Adorabile”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Casa non la fa l'ambiente, ma le persone che ami. In questo caso però, l'appartamento a contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno.

Appartamento pulito, ben posizionato, ben collegato, il proprietario è una persona davvero squisita e la loro disponibilità, professionalità e cordialità non ha eguali.

Non mancheremo di certo di risentirci! Siam stati così bene che potrai considerarci cliente abituali.

Grazie di tutto! Un abbraccio enorme.

Data del soggiorno: marzo 2018
28 mar 2018
Anche se il check-in lo ha fatto mio padre e non ci siamo conosciuti direttamente, il feedback è stato perfetto! Simone, spero di potervi ospitare ancora! Non esitare a chiamarmi!
MarcelloC
Kuala Lumpur, Malesia
“Ottimo”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un appartamento spazioso, moderno, efficiente e luminoso e ben collegato a Roma con servizi ferroviari a 5 minuti di cammino dalla stazione Stella Polare in partenza ogni 15 Minuti.
Sotto casa un supermercato con diversi ristoranti nelle vicinanze e il litorale di Ostia a 300 metri.

Il proprietario e’ stato gentilissimo, disponibile e attento ad ogni particolare e se ho modo tornerò senz’altro.

Data del soggiorno: dicembre 2017
25 dic 2017
Grazie Marcello per la stupenda recensioni! Spero di potervi ospitare presto!
Antonio E
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato meravigliato dalla gentilezza e della cordialità del proprietario ottima accoglienza e tutto perfetto ovviamente ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
21 dic 2017
Grazie Antonio per le belle parole! Ovviamente siete i benvenuti!
VitoP154
“Ottttttttimo”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bella casa ottima accoglienza prezzo ok buona posizione. Tornerò sicuramente pulizia ok proprietàrio una persona squisita molto disponibile e da molto buoni consigli su come passare le serate.

Data del soggiorno: novembre 2017
1 dic 2017
Grazie Vito! Siete stati degli ospiti fantastici! A presto!
Antonello
“Superbo”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Massima disponibilità ,cortesia e professionalità da parte dei proprietari.
Bellissimo appartamento dotato di ogni confort... posizione strategica vicinissimo al mare e al centro.
Sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: novembre 2017
19 nov 2017
E' stato un onore e un piacere ospitare te e la tua famiglia! Siete stati degli ospiti perfetti!! Alla prossima!
Sparkolin
Montesilvano, Italia
“Accoglienza e pulizia impeccabili”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo prenotato io ed un mio collega di lavoro,questo appartamento proprio all’ultimo momento, a causa di una disdetta da parte di locale già prenotato, e non potevamo essere più fortunati, il proprietario una persona squisita, l’appartamento bellissimo e con tutto il necessario per viverlo appieno, assolutamente da consigliare

Data del soggiorno: ottobre 2017
10 ott 2017
Siete i benvenuti! Spero di potervi ospitare nuovamente, anche voi siete stati degli ospiti perfetti! Rispettosi delle regole della casa!
gabriele
Verona, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto pulito ed accogliente ottimo design il proprietario squisito. Ottima soluzione per mare e per visitare Roma.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Gabriele, te e i tuoi ragazzi siete stati degli ospiti perfetti! Spero di poter ospitare tutta la tua famiglia a Dicembre. Roma a Natale è stupenda!