“Ottimo Hotel”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Lido di Ostia
messina
“Ottimo Hotel”
Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato qui per il ponte dell'Immacolata, e sono stata davvero bene. Hotel pulito,accogliente e centrale,vicinissimo al centro di Ostia e alla fermata della metro, personale gentilissimo e discreto. La sera si puo' tranquillamente fare una passeggiata nei dintorni.Camera con vista sul mare molto carina e silenziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Lucca, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Fronte mare vicino ai mezzi di trasporto e all'isola pedonale. Ci sono stato a dicembre per il ponte dell'immacolata. Carino pulito, niente fronzoli ma camere pulite e personale molto cortese.
Niente da dire buon rapproto qualità prezzo.
Ottima sistemazione anche per visitare roma raggiungibile facilmente con treno/Metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2011

L'albergo è situato in una ottima posizione, vicino Roma, sul lungomare di Ostia, nei pressi dell'isola pedonale e vicino alla stazione della metro. La stanza ove abbiamo alloggiato, mia moglie ed io, è arredata in modo semplice con mobili un pò "usati", ma tenuta pulita e completa di quanto necessario in termini sia in termini di biancheria che di accessori ( da ampliare lo schermo TV, da riposizionare il climatizzatore). Inoltre, sia la stanza che il bagno sono spaziosi. Il pregio maggiore è, comunque, uno splendido terrazzo con vista mare, anche se la mancanza di una copertura dal sole, in estate, lo ha reso fruibile solo in certi orari. La gestione è molto buona con servizii efficaci e sempre disponibili (portineria). Discreta la prima colazione. Il ristorante, collegato all'albergo, è stata una gradita sorpresa per la qualità, per i prezzi e per la gentilezza. Ritorneremo sia in albergo che al ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

è un hotel che consente di alloggiare nelle stanze anche gli animali domestici quali cani e gatti, per cui chi non vuole o non può separarsi dfai propri amici a quattro zampe trova in questo posto un luogo idoneo, con personale sensibile e gentilissimo. Vi ho pernottato qualche notte l'estate scorsa e mi sono trovata molto bene perchè avevo una gattina malata che ho portato con me e mi sono trovata benissimo anche con il personale che puliva la stanza

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Ottimo hotel per la comodità, tranquillità e la posizione: situato nel lungomare di Ostia Lido, in una posizione tranquilla e facilmente raggiungibile a piedi a pochi passi dalla stazione della metro. Le camere sono molto semplici, dotate del minimo necessario, compresa una splendida vista sul mar Tirreno. Il ristorante è ottimo e situato su una veranda dalla quale quale si può ammirare il tramonto. Molto romantico. Colazione buona. A pochi minuti di strada si raggiunge il tranquillo centro di Ostia Lido. Consiglio l'hotel in particolare a chi visita la città di Roma perchè fuori dal centro caotico della capitale. In pochi minuti di metro (20ca) si raggiunge la stazione Termini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
gorizia
Recensito il 5 dicembre 2010

ho soggiornato per 5 notti in una doppia uso singola a 45 euro a notte. la mia stanza (103) era una tripla spaziosa, pulitissima e con una terrazza vista mare. il bagno, piccolo ma funzionale (con doccia e bidet), era pulito e pieno di asciugamani. gli arredi erano vecchiotti ma puliti e ben tenuti (un paio di sedie, due tavolini, un armadio capiente e una tv piccolina. l'unica nota non positivissima era la colazione: a disposizione dei clienti solo brioches (fresche e molto buone!), fette biscottate, un paio di marmellate, nutella e yogurt. il personale era sempre gentilissimo e sorridente. ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2009

Abbiamo scelto questo albergo dopo aver letto l´esperienze qui e non ci ha deluso. É semplice da trovare (da Fiumicino parte pulman COTRAL , ci mette 10 o 15 min. al centro di Lido, costa 1,20 Euro) e la spiaggia publica é solo 300 m. Che s´aprezza viaggiando sotto´l sole di luglio con 2 ragazzi. Anche il centro di Roma si raggiunge facilmente, prendendo l´trenino climatizato per 1 Euro. La stanza del albergo é spazziosa con aria condizionata, e molto pulita. L´arredamento si ricorda gia tanto e lo spazzio nel box doccia era stretto anche al mio figlio di 12 anni, ma tutto brilla del pulito. Il ricordo, che invece non ci dimenticheremo , rapresenta la vista al mare del loro spazzioso terazzino. Di giorno e anche la notte, quando la luna si specchia nel mare. Molto romantico. É proprio come si vede sul loro pagine web. La collazione é buona, solo male organizzata. Un cameriere, pur facendo suo meglio, non basta a servire tutti. La cucina del proprio ristorante é ottima, leggera, gustosa, indimenticabile, cameriere molto gentile e professionale. Se ci sará possibile ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Ostia
Hotel La Scaletta
Hotel La Riva
N. 5 di 7 a Lido di Ostia
Hotel Ping Pong
N. 4 di 7 a Lido di Ostia

Conosci Hotel Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirenetta

Struttura: Hotel Sirenetta
Indirizzo: Lungomare Paolo Toscanelli 46, 00122 Lido di Ostia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Lido di Ostia
Classificato al n.2 di 7 hotel in Lido di Ostia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirenetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirenetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenetta Jesolo
Hotel Sirenetta Ostia