“ospite per un evento”
Recensione di Il Maestrale al Castello

Il Maestrale al Castello
Al n.17 in classifica su 27 Ristoranti a Santa Severa
Recensito 31 maggio 2018

Ospite per un evento ci troviamo ad affrontare un Pranzo di terra. Non male visto che preferisco di molto la terra.
Mi spiace dover criticare la disponibilità di alcuni camerieri la quantità delle porzioni . un esempio per tutti. viene proposta una tagliata in menu e ci viene portato un piatto di straccetti anche scarso,
Forse può valere la pena un altro tentativo ma consiglio molta attenzione..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornando dal mare ci siamo fermati in questo ristorante, più volte siamo stati, perché il cibo è buono,la location è molto carina. Questa volta però abbiamo preso 2 antipasti (buoni) ma porzioni più piccole delle scorse volte, e 2 primi che il cameriere non sapeva nemmeno quale tavolo li aveva ordinati. Tanto è vero che sono stati dati (per errore) a un altro tavolo e uno è tornato in cucina. Molto carinamente si sono scusati. Ma diciamo che vedere il cameriere con questo piatto che non sa dove andare non è il massimo. Per il resto tutto bene. Comunque consigliato.

Recensito 11 maggio 2018

Da evitare. Soprattutto non lasciate fare al personale ma scegliete i piatti dal menu per evitare brutte sorprese alla fine.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante perché vicinissimo al castello. Il posto è molto bello, con tavoli all’aperto in un giardino curato, dove i bambini potevano anche giocare.
Il cibo ottimo e il servizio perfetto!
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 29 aprile 2018

Il posto è carino e il servizio cordiale, anche se non sempre in grado di fornire semplici dettagli sulle portate proposte. Gli antipasti in linea con il locale, pesce decongelato, ma segnalato sul menù. I primi che sono arrivati erano invece molto pasticciati, in particolare uno dei due era immangiabile perché la passata con cui era stato preparato era completamente cruda e a voler essere onesti a quel prezzo mi sarei aspettato un piatto preparato con del pomodoro fresco. Ci può anche stare, sebbene ci fosse poca gente, ma il fatto è che nonostante avessimo chiesto di portarlo via ce lo siamo ritrovato sul conto con uno sconto di meno di un terzo sul suo prezzo.Brutta pagina. Il consiglio è: se trovate alternative da quelle parti, prendetele in considerazione.

ilmaestrale2016, Proprietario alle Il Maestrale al Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Recenzione discutibile...sa quanto tempo ci vuole per cuocere un polpo al sugo ? Non meno di 3 ore ....ora mi domando ...pomodoro crudo ???? Ma sapete di cosa state parlando quando giudicate chi lavora ? Dalle vostre inutili recenzioni rimaniamo sempre piu scioccati da questo sistema tripadvisor che vi nasconde dietro un piccolo schermo per dire e giudicare senza sapere e dare libero sfogo alle vostre frustrazioni ...un domani molto vicino saremo noi a giudicare voi nel vostro lavoro forse solo allora farete un passo indietro e capirete cosa significa giudicare persone che lavorano 18 ore al giorno tutti i giorni dando il massimo in tutto quello che fanno ....si può sbagliare in tutti i settori lavorativi ma non si giudica senza sapere!!! ... tra persone oneste ed educate si parla e si risolve a noi hanno insegnato cosi e chi non capisce questo può andare in altri ristoranti direttamente ....

Gli utenti che hanno visto Il Maestrale al Castello hanno visto anche

Santa Severa, Santa Marinella

Conosci Il Maestrale al Castello? Condividi la tua esperienza!