“Ottimo ambiente”
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Campagnano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

Nella media - basato su 3 recensioni

maurop80
“Bel panorama ma niente di piùa”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stato con una coppia di amici e con bimbi .
Il panorama è veramente incantevole . Inoltre la struttura si trova accanto alla pista di vallelunga .
il verde e ben curato ed i giochi per i bimbi ben disposti anche se alcuni molto usarati ed il girotondo in particolare pericolante (dovrebbe essere rifissato a terra e saldato quanto meno).
Il ristorante e a conduzione familiare ed e semplice e molto pulito (in primis i bagni)
i proprietari simpatici e molto cordiali.
Ci viene proposto il menù fisso a 30 euro dove c'era di tutto e di più , ma non ci volevamo ingozzare così abbiamo optato per la carta( riportata a voce senza menù da poter visionare).
E qui le noti dolenti , tranne l'antipasto buono ed abbondante il resto ha lasciato a desiderare ed il prezzo è stato eccessivo .
Abbiamo preso 3 tagliate di bello aspetto ma di consistenza veramente dura e nervosa tanto di lasciarne abbastanza nei piatti .
L'unico primo , le tagliatelle ai porcini erano scotte ed i funghi surgelati erano mollicci e pieni di acqua , idem per il solo contorno di cicoria anche Esso di base surgelata però abbastanza buono .
Per finire 2 porzioni di patatine ed acqua più mezzo litro di rosso . Il tutto 105 euro richiesto su un pezzo di carta senza ricevuto e dettaglio dei prezzi dei singoli piatti.
Il prezzo mi sembra veramente eccessivo per la qualità offerta considerando la location , la mancanza di primi e di dolci di bottiglie di vino e caffè e soprattutto considerando il rapporto con il menù fisso.
Sicuramente da rivedere sul prezzo e sulla qualità per quanto ci riguarda

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Marco G
“Ottimo ambiente”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

AMBIENTE FANTASTICO!!!!!!! tutti sono molto gentili ed ospitali tutto e curato nei minimi particolari ed il cibo di ottima qualita è molto e buono
Quindi Bra o a chi lo cucina e a chi lo sceglie i bambini hanno molto spazio x giocare in tutta tranquillità e sicurezza quindi che dire andateci e godetevelo e un grazie enorme

Lorenzo M
“Molto accogliente”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Struttura comoda a due passi dall autodromo di vallelunga ,camere con grande terrazza,immerso nel silenzio della natura
Personale molto accogliente e una buona cucina...da provare