“Una cena con amici”

Recensione di Il Cenacolo di Sissi

tavoli per la cena
angolo vista giardino particolare giardino
angolo vista giardino
Campagnano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

NonnaI
“Una cena con amici”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

E' sempre un piacere passare qualche ora in compagnia di amici che pernottano presso questo, piccolo delizioso B&B. La sig.ra Silvia è una ottima padrona di casa, con la passione dell'ospitalità e della buona e varia cucina. I cani sono ben accetti. Buon vino, belle chiacchiere, tranquillità e pace.

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Grazie! E per me è sempre un piacere avervi qui.
Alla prossima!
marcobett
Padova, Italia
“Accogliente al massimo”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

B&B molto grazioso, con la proprietaria simpaticissima e ambiente molto accogliente: un’ottima cuoca in grado anche di consigliare le locande della zona per assaggiar la cucina più tradizionale. E simpaticissime sono anche le due cagnoline... ideale per chi cerca un po’ di pace, simpatia e gusto per l’arredamento. Comoda residenza per frequentare il circuito di Vallelunga e i paesi nei dintorni molto caratteristici. La vista è magnifica

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie Marco! Sono veramente contenta che tu abbia apprezzato tutto, comprese le cagnoline che ringraziano sentitamente per le tue coccole!
MARCELLO
Provincia di Roma, Italia
“Posto splendido e accogliente”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho pernottato in questa struttura diverse volte per motivi di lavoro. Il posto é consigliatissimo, le camere sono belle, pulitissime e accoglienti. C'è molta cura al dettaglio, volendo si può anche mangiare (e si mangia benissimo!!!) E soprattuto Silvia è una splendida padrona di casa, attenta, premurosa, gentilissima, molto ospitale. Che dire... mi sono sentito bene, davvero, come essere a casa. La posizione è strategica. Rapporto qualita prezzo eccezionale, qualora dovessi tornare dalle parti di Campagnano o del viterbese, per lavoro o per vacanze, ci tornerò volentieri. Veramente consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
19 apr 2018
Grazie Marcello! E' stato veramente un piacere ospitarti e sapere che ti sia sentito come a casa, perché è proprio questa la cosa più importante.
Arrivederci !
Davide P
“una meraviglia”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

in quel weekend camminavo sulla via francigena ed è stato bellissimo trascorrere la notte in questa struttura. silvia è una persona fantastica, accogliente in tutto.. per cena ha preparato piatti deliziosi, da leccarsi i baffi. abbiamo passato una bella serata a parlare, ridere e vedere foto. anche i suoi cani sono bellissimi e coccolosi. complimenti davvero spero di passarci di nuovo. buon 2018

Data del soggiorno: aprile 2017
28 dic 2017
Grazie Davide, recensione meravigliosa e soprattutto inaspettata! Spero veramente ci siano altre occasioni, e nel frattempo ti auguro anch'io un bellissimo 2018!
MAM266
Lucca, Italia
“Coccoloso!!!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questa struttura per una notte...ma credetemi la squisita accoglienza della signora Sissi è rimasta nel nostro cuore!
La padrona di casa è una bella signora che ha un alto senso dell'ospitalitã ...ci ha coccolato come se fossimo a casa
Prepara delle vere e proprie leccornie che noi,per motivi di salute,non abbiamo potuto gustare in pieno.
La stanza è carina,pulita e con una bella visuale sulla campagna circostante.
Se passate di qui ...dovete assolutamente pernottare da Sissi...provare per credere!!!
Un caro saluto a Sissi e Pedara, grazie di cuore

Data del soggiorno: settembre 2017
7 set 2017
Grazie Alda, anche per me è stato un vero piacere conoscervi, siete due persone belle e solari! un caro saluto a voi anche da Pedra!
AperClus
Bibbiena, Italia
“ottimo”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

ottima soluzione per andare a Vallelunga. La villetta è un po' decentrata, ma si trova bene. Pulizia impeccabile. La padrona di casa è veramente una persona squisita. Se avete l'occasione, cenate da lei! Avrete una cena ottima ad un prezzo conveniente! Se ritorno da quelle parti so dove soggiornare.

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
30 nov 2016
Grazie, sarà un piacere avervi di nuovo miei ospiti. A presto
Tourist67
“confortevole come a casa, meglio che a casa”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

contesto incantevole, posto tranquillo, con accesso veloce a Roma Nord e alla viabilità generale. Gradevolissima casa stile coloniale con un bel giardino e panorama sulla campagna laziale.
La proprietaria davvero molto gentile e professionale, grande cuoca!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 ott 2016
Grazie ospiti piacevolissimi e a presto!