“una meraviglia”

Recensione di Il Cenacolo di Sissi

tavoli per la cena
angolo vista giardino particolare giardino
Molto buono

Molto buono - basato su 10 recensioni

Davide P
“una meraviglia”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

in quel weekend camminavo sulla via francigena ed è stato bellissimo trascorrere la notte in questa struttura. silvia è una persona fantastica, accogliente in tutto.. per cena ha preparato piatti deliziosi, da leccarsi i baffi. abbiamo passato una bella serata a parlare, ridere e vedere foto. anche i suoi cani sono bellissimi e coccolosi. complimenti davvero spero di passarci di nuovo. buon 2018

28 dic 2017
Grazie Davide, recensione meravigliosa e soprattutto inaspettata! Spero veramente ci siano altre occasioni, e nel frattempo ti auguro anch'io un bellissimo 2018!
MAM266
Lucca, Italia
“Coccoloso!!!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questa struttura per una notte...ma credetemi la squisita accoglienza della signora Sissi è rimasta nel nostro cuore!
La padrona di casa è una bella signora che ha un alto senso dell'ospitalitã ...ci ha coccolato come se fossimo a casa
Prepara delle vere e proprie leccornie che noi,per motivi di salute,non abbiamo potuto gustare in pieno.
La stanza è carina,pulita e con una bella visuale sulla campagna circostante.
Se passate di qui ...dovete assolutamente pernottare da Sissi...provare per credere!!!
Un caro saluto a Sissi e Pedara, grazie di cuore

7 set 2017
Grazie Alda, anche per me è stato un vero piacere conoscervi, siete due persone belle e solari! un caro saluto a voi anche da Pedra!
AperClus
Bibbiena, Italia
“ottimo”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

ottima soluzione per andare a Vallelunga. La villetta è un po' decentrata, ma si trova bene. Pulizia impeccabile. La padrona di casa è veramente una persona squisita. Se avete l'occasione, cenate da lei! Avrete una cena ottima ad un prezzo conveniente! Se ritorno da quelle parti so dove soggiornare.

Ho viaggiato con: Familiari
30 nov 2016
Grazie, sarà un piacere avervi di nuovo miei ospiti. A presto
Tourist67
“confortevole come a casa, meglio che a casa”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

contesto incantevole, posto tranquillo, con accesso veloce a Roma Nord e alla viabilità generale. Gradevolissima casa stile coloniale con un bel giardino e panorama sulla campagna laziale.
La proprietaria davvero molto gentile e professionale, grande cuoca!

Biancheria da letto e materassi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
16 ott 2016
Grazie ospiti piacevolissimi e a presto!
Tullio315
Gorizia, Italia
“Ottima residenza vicino a Vallelunga collegata comodamente con treno a Roma”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appassionati di automobilismo , ed abbiamo scelto il cenacolo di Sissi in quanto vicino all'autodromo di valle lunga per alcune notti.
Sinceramente ,siamo rimasti colpiti dall'ospitalità e disponibilità della proprietaria che ci ha accolti come fossimo amici da sempre, inoltre abbiamo apprezzato la cucina di livello superiore.
Torneremo senz' altro in autunno ,come turisti, in quanto la località merita alcuni giorni per scoprire le sue bellezze ( parco del Sorbo) e per assaporare ancora i piatti della Sig.ra Silvia ( Sissi).
Per informazione ,a chi volesse soggiornarvi, aggiungo solo che le fotografie sono assolutamente veritiere e trasmettono la realtà del posto :serenità ,buongusto e relax.
Sig.Silvia ancora un grazie per la sua assoluta pazienza e per averci fatto scoprire un angolo di mondo bellissimo.
Arrivederci ad ottobre.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cucina, accoglienza, confort, località ,collegamenti con Roma.
Aspetti meno apprezzati: Forse la scala interna.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 mag 2016
Grazie Tullio ed Elisa! è stato molto piacevole ospitarvi, siete stati una fantastica compagnia. Spero veramente di avervi di nuovo qui ad ottobre! A presto
Maria Lau
“massima cordialità e gentilezza”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho alloggiato in questo posto per un viaggio di lavoro. Ho scoperto un posto fantastico immerso nella natura lontano dai rumori della città. La signora Silvia è stata gentilissima tra l'altro è un'ottima cuoca. Ci tornerei volentieri.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
14 mag 2016
Grazie Maria Laura, è stato un piacere averti qui!
cccc110
Portopalo di Capo Passero, Italia
“sernità”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

poszione tranquilla proprietaria estremamente ospitale e cordiale, ambiente sereo e
rilassante adatto a clienti agitati in cerca di pace

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza
Aspetti meno apprezzati: tutto ok
Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+