“Ottima residenza vicino a Vallelunga collegata”

Recensione di Il Cenacolo di Sissi

tavoli per la cena
angolo vista giardino particolare giardino
Molto buono
Campagnano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 10 recensioni

Tullio315
Gorizia, Italia
“Ottima residenza vicino a Vallelunga collegata comodamente con treno a Roma”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appassionati di automobilismo , ed abbiamo scelto il cenacolo di Sissi in quanto vicino all'autodromo di valle lunga per alcune notti.
Sinceramente ,siamo rimasti colpiti dall'ospitalità e disponibilità della proprietaria che ci ha accolti come fossimo amici da sempre, inoltre abbiamo apprezzato la cucina di livello superiore.
Torneremo senz' altro in autunno ,come turisti, in quanto la località merita alcuni giorni per scoprire le sue bellezze ( parco del Sorbo) e per assaporare ancora i piatti della Sig.ra Silvia ( Sissi).
Per informazione ,a chi volesse soggiornarvi, aggiungo solo che le fotografie sono assolutamente veritiere e trasmettono la realtà del posto :serenità ,buongusto e relax.
Sig.Silvia ancora un grazie per la sua assoluta pazienza e per averci fatto scoprire un angolo di mondo bellissimo.
Arrivederci ad ottobre.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cucina, accoglienza, confort, località ,collegamenti con Roma.
Aspetti meno apprezzati: Forse la scala interna.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 mag 2016
Grazie Tullio ed Elisa! è stato molto piacevole ospitarvi, siete stati una fantastica compagnia. Spero veramente di avervi di nuovo qui ad ottobre! A presto
Maria Lau
“massima cordialità e gentilezza”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho alloggiato in questo posto per un viaggio di lavoro. Ho scoperto un posto fantastico immerso nella natura lontano dai rumori della città. La signora Silvia è stata gentilissima tra l'altro è un'ottima cuoca. Ci tornerei volentieri.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
14 mag 2016
Grazie Maria Laura, è stato un piacere averti qui!
cccc110
Portopalo di Capo Passero, Italia
“sernità”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

poszione tranquilla proprietaria estremamente ospitale e cordiale, ambiente sereo e
rilassante adatto a clienti agitati in cerca di pace

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza
Aspetti meno apprezzati: tutto ok
Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?