“Relax in una oasi di pace”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Campagnano di Roma, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

aromawher
roma
“Relax in una oasi di pace”
Recensito il 3 aprile 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di conoscere questa bellissima villa attraverso il consiglio di amici. Cercavamo con una altra coppia un posto, in campagna, non troppo lontano da Roma , che potesse rappresentare una grande opportunità di relax, dolce far niente, cucinare, mangiare e bere bordo piscina.
Abbiamo trovato il posto ideale, circondati dal verde intenso della campagna romana, nel lusso informale della villa, con gli ambienti luminosissimi affacciati direttamente sul giardino e la piscina, intorno solo silenzio e aria finissima. Una vera esperienza per ricaricare le batterie. Sono certo che troverò il modo di ripetere questa esperienza, grazie anche alla discrezione , classe e disponibilità della proprietaria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pace e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: quando sono andato la strada di accesso alla villa non era in buone condizioni
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?