“mai più....!!!”
Recensione di Il Casale di Martignano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campagnano di Roma
Il Casale di Martignano
Classificato al n.3 di 10 B&B in Campagnano di Roma
“mai più....!!!”

Avevo deciso, inseieme alla mia compagna e al nostro cucciolone di Labrador, di trascorrere una bella giornata al lago;
Decidiamo per il casale di martignano perchè, da come ne parlano sul loro sito, si tratta di un luogo bello e sicuro per il ns cucciolone;
Premetto che di solito andiamo alla sponda opposta del lago, dove ci sono altri stabilimenti e dove nn abbiamo mai avuto problemi;
Arriviamo al lago ed ecco la prima sorpresa;
C'è l'obbligo di pagare 10 ingressi per il cane per la "modica" cifra di 20 euro che, sommati ai 7 euro a persona (solo per accedere alla spiaggia e senza lettino o sdraio), arriviamo a 34 euro;
Ci dirigiamo alla spiaggia attrezzata per i cani e, ad accoglierci, un pastore tedesco gigante che subito salta al collo del ns cagnolone;
Dopo svariati tentativi di dividerli, arriva l'imbecille del proprietario che con molta calma, se lo richiama;
Decidiamo di andarci a sistemare il più lontano possibile ma ecco che arriva nuovamente il pastore tedesco che cerca di "montare" il mio cane e lo riazzanna al collo;
Comincio a sbroccare come un matto andando a chiamare io il padrone che sempre con molta calma, e senza battere ciglio, si porta via il cane;
Non facciamo in tempo a mettere giù gli asciugamani che sentiamo strillare in lontananza;
Alla nostra vista altri cani che si azzuffano vicino a dei bambini piccoli che erano tranquillamente seduti a terra;
Passa qualche altro minuto e ancora gente che corre per andare a dividere dei cani che si attaccavano;
In tutto ciò, dove sarebbe l'istruttore che a dire del casale di martignano, è sempre presente nell'area per i cani?
Nessuno dello staff a cui potersi rivolgere o che invitino i proprietari dei cani aggressivi a tenerli legati o addirittura ad allontanarsi;
Non c'è un regolamento ne metti una firma per assumerti responsabilità;
E' UNA VERGOGNA!!!!
Morale della favola, neanche un'ora e siamo andati via e giuro che nn ci metterò più piede;
Ecco perchè si fanno pagare 10 entrate;
Perchè sanno che ci vai una volta e poi non ci vai più!
PS: Comunque l'acqua è molto più pulita alla sponda opposta; Lì al casale è sporchissima e melmosa;
Se ci fosse più controllo si starebbe bene, ma non è così e parlando con altra gente, non sono l'unico a pensarla così!
NON ANDATECI.....DATEMI RETTA!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Roma

chideo di fare attenzione a tutti propietari di animali, in tutta la zona del casale(parcheggio e area cani) e limitrofe c'è qualcuno che mette veleni e polpette avvelenate a stricnina e altri veleni altamente tossici..abbiamo rinvenuto ieri anche cornacchie morte,
attenzione non andate li con i vs cani o lasciateli al guinzaglio..mi è giunta notizia di un cane morto la settimana scorsa nel parcheggio del casale
grazie per l'attenzione e per la pubblicazione

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

In occasione di un lungo week end a Roma, il mio compagno decise di farmi visitare il Lago di Bracciano. Il Lago di Bracciano ha un'estensione pari allo scorcio di mare che vedo da casa mia, una natura lussureggiante ed è abitato tanta gente cordiale e genuina. Abbiamo pranzato, su suggerimento di un amico, al Casale di Martignano, dove il proprietario Aurelio ci ha fatto provare tutte le specialità prodotte nei loro campi. Per ultima portata, quando ormai non entrava più niente nel nostro stomaco, ci ha fatto assaggiare una crostata deliziosa di marmellata prodotta in loco. Il Casale ha solo 6 camere ben arredate e confortevoli. La spontaneità di Aurelio e del suo staff ci hanno fatto sentire benvenuti e ci ha dato un desiderio di tornare al più presto. Dovremo provare tutte le attività offerte sia dal Casale che dal vicino maneggio "Il sorriso", quindi potrò finalmente visitare lo splendido Parco Naturale a cavallo.
Per chi volesse visitare questa parte di natura incontaminata a due passi dalla caotica Roma, Buon soggiorno a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2005
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campagnano di Roma
Country Relais I Due Laghi
Mola di Campagnano
Mola di Campagnano
N. 5 di 7 a Campagnano di Roma
Punteggio 3.0 su 5 1 recensioni

Conosci Il Casale di Martignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale di Martignano

Struttura: Il Casale di Martignano